Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pressione slick

    Ragazi domenica girer? per la prima volta a Misano con le slick (pirelli dietro e dunlop davanti - il precedente proprietario mi ha detto che ci si gira tranquillamente con due marche diverse ) ... a quale pressione devo tenerle? considerate che dovrebbe fare abbastanza caldo ed io girer? con un cbr 600 '94 quasi originale (prima giravo con un 600 01 sull' 1.56 con le supercorsa stradali). Lo so, sono un fermone ma giro pochissimo in pista. ....Ora che ho comprato questa vecchietta da utilizzare solo in circuito spero di rifarmi. Aspetto consigli di ogni genere.

    LAmps

  • Font Size
    #2
    Re: pressione slick

    Originally posted by sempreaperto
    Ragazi domenica girer? per la prima volta a Misano con le slick (pirelli dietro e dunlop davanti - il precedente proprietario mi ha detto che ci si gira tranquillamente con due marche diverse ) ... a quale pressione devo tenerle? considerate che dovrebbe fare abbastanza caldo ed io girer? con un cbr 600 '94 quasi originale (prima giravo con un 600 01 sull' 1.56 con le supercorsa stradali). Lo so, sono un fermone ma giro pochissimo in pista. ....Ora che ho comprato questa vecchietta da utilizzare solo in circuito spero di rifarmi. Aspetto consigli di ogni genere.

    LAmps

    Post 1.9
    Ant 2.1

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto Cobra sulla pressione ma farei attenzione a mettere 2 marche differenti... La carcassa cambia anche se non conosco nessuno che abbia provato fino ad adesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: pressione slick

        Originally posted by sempreaperto
        Ragazi domenica girer? per la prima volta a Misano con le slick (pirelli dietro e dunlop davanti - il precedente proprietario mi ha detto che ci si gira tranquillamente con due marche diverse )
        Facci sapere come andr? ..anche se io un Dunlop Slick all'anteriore su un CBR 94 con forche originali nn lo avrei mai messo.....;-) buon divertimento..

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie mille! .... neanche io lo avrei messo (data la mia poca esperienza in pista) ma la moto me l'ha venduta cos? e le gomme sono quasi nuove (avranno 10-15 giri). E poi l'ex proprietario ci girava in 1.51 (stampata dei tempi alla mano) .... non mi sembra male per una vecchietta di 10 anni con meno di 100 CV alla ruota e ciclistica originale. Speriamo bene!

          LAMPS

          Comment

          X
          Working...
          X