Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasqua MUGELLO (3days)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Che palle tutti gli anni le stesse discussioni...come ho gi? consigliato altrove il motociclismo ? uno sport costoso,nessuno ci obbliga a farlo,ci sono sempre le bocce per chi vuole spendere meno;basta con queste inutili tiritere invernali

    Comment


    • Font Size
      #32
      E' vero, mi sono dimenticato che ho una passione per la mia moto e per questo sono o devo essere ricco.
      Viva la faccia di quei coglioni che in tutto il mondo pagano la meta' o meno di noi, per avere la stessa passione!!
      Noi siamo Italiani, vuoi mettere...

      Comment


      • Font Size
        #33
        chi mi vuole cedere il posto per la speer di pasqua sono a disposizione non esetate a contattarmi.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rio71 View Post
          nessuno ci obbliga a farlo,ci sono sempre le bocce per chi vuole spendere meno
          Che discorso del caxxo...
          ..e per quanto riguarda le palle delle discussioni sempre uguali..nemmeno tu sei obbligato e leggerle!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by corrado66 View Post
            Che discorso del caxxo...
            ..e per quanto riguarda le palle delle discussioni sempre uguali..nemmeno tu sei obbligato e leggerle!!
            sono d accordissimo con l amico corrado66
            chi ha il pane non ha i denti e se ha i denti non sono i suoi!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              E' la legge del mercato - punto.

              Le 3 gg al mugello con speer o rhem sono sempre straquotate. Anche quella di settembre ? gi? con lista d'attesa....

              Ossarvazione: almeno la met? dei partecipanti non sono italiani e a questi non gli regalano di certo l'italiana trasferta al mugello...
              Della serie: se uno ha questa passione ? giusto che ci spenda i suoi soldi altrimenti che passione ??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Motosan View Post
                E' la legge del mercato - punto.

                Le 3 gg al mugello con speer o rhem sono sempre straquotate. Anche quella di settembre ? gi? con lista d'attesa....

                Ossarvazione: almeno la met? dei partecipanti non sono italiani e a questi non gli regalano di certo l'italiana trasferta al mugello...
                Della serie: se uno ha questa passione ? giusto che ci spenda i suoi soldi altrimenti che passione ??

                Sono d'accordo, non e' giusto pero' che solo perche' tu hai una passione, io mi debba approfittare vendendoti al doppio del prezzo "normale" un servizio...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...ma il prezzo "normale" quale sarebbe?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by spadix90 View Post
                    chi mi vuole cedere il posto per la speer di pasqua sono a disposizione non esetate a contattarmi.....
                    scusa ma allora il posto che ti sei prenotato sui bradipi lo lasci libero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Motosan View Post
                      ...ma il prezzo "normale" quale sarebbe?
                      Vabbeh ragazzi, avete ragione: Ammazza, costa poco, solo 165€ al giorno, c'e' mica un posto per me???
                      Meglio cosi'? O magari preferite:
                      Ohhh beati voi che siete ricchi, che invidia...

                      Comunque preferiate, per me il discorso e' chiuso.
                      Secondo voi i prezzi delle piste italiane sono normali, per me sono troppo alti. Ed amici come prima
                      Poi, basta andare a vedere all'estero quanto costano le piste serie per vedere chi ha ragione
                      Last edited by Mistero76; 06-01-08, 21:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mistero76 View Post
                        Vabbeh ragazzi, avete ragione: Ammazza, costa poco, solo 165? al giorno, c'e' mica un posto per me???
                        Meglio cosi'? O magari preferite:
                        Ohhh beati voi che siete ricchi, che invidia...

                        Comunque preferiate, per me il discorso e' chiuso.
                        Secondo voi i prezzi delle piste italiane sono normali, per me sono troppo alti. Ed amici come prima
                        Poi, basta andare a vedere all'estero quanto costano le piste serie per vedere chi ha ragione
                        B? se consideri che per girare al Muggio mezza giornata e dico mezza partono dalle 200 alle 250 ?.
                        Quasi quasi mi aggrego anch'io.....se qualcuno si tira indietro mi faccia un fischio

                        PS: ovvio che se costasse meno saremmo tutti felici, per? prendiamo atto che se vogliamo
                        vivere la nostra passione noi Italiani dobbiamo sborsare qualcosa in pi?.
                        PS2: magari basta andarci una volta in meno per stagione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          x me l'idea che la passione della nostra moto e' cara e' solo una grande....... scusa... x gli organizzatori o propietari di piste, poi se vogliamo seguire l'esempio di lasciar perdere e andare a giocare alle bocce sono solo gli organizzatori che ci smenano.. (io le ho pure le bocce hiihihih)

                          e poi su un forum si dovrebbe scrivere quello che si vuole, ho sbaglio?
                          se ha qualcuno gli da fastidio che nn legga...

                          mo ci e' pure vietato scrivere quello che vogliamo... mazzate oh.. ndo stiamo arrivando..
                          Last edited by gamba24; 07-01-08, 08:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Qualcuno ha un numero di telefono italiano per contattare quelli della Speer, grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io ho ancora 15 posti per mugello a pasqua, con la Speer.

                              se a qualcuno interessa mi contatti in pm o al cell che c'? in firma

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ragazzi capisco l'ardore sul grano $$$ ma non ho ancora capito chi ci viene...

                                Secondo me il prezzo ? ottimo se paragonato ad un giorno singolo. Poi quando torno dalla 3 giorni vi sapr? dire pro e contro dell'evento.

                                Allora chi c'????? Passate alla Playbike vi offriamo una graspa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X