Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inserti in titanio su tute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inserti in titanio su tute

    c? qualcuno che sa se a partire dal 2008 saranno ancora in regola le tute con gli inserti in titanio esterni? perch? avevo sentito dire che forse non erano + in regola

  • Font Size
    #2
    Io so che non sono pi? in regola le tute in pelle!

    Oh ma dove andremo a finire di sto passo?!

    Io cmq ho appena preso na Berik titanium e non la cambio di certo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Io so che non sono pi? in regola le tute in pelle!

      Oh ma dove andremo a finire di sto passo?!

      Io cmq ho appena preso na Berik titanium e non la cambio di certo...
      Boia questa poi.......... che ci fanno girare in jeans e maglietta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Io so che non sono pi? in regola le tute in pelle!

        ......


        e cobn cosa si gira...con la tuta spaziale?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          apparte tutto, ma nessuno sa nulla di questa cosa?? sto cavolo di titanio sar? a norma o no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai di nastro americano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ogni anno se ne inventano una!!basta con sti post da Bar!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qualche giorno fa ho mandato una mail alla redazione di Superbike Italia.
                Mi ha risposto Aigor cos?:

                Per ora non c'? un regolamento univoco per le prove libere in pista: purtroppo ogni organizzatore ed ogni pista ne ha uno suo...

                La domanda era pi? ampia, ma riguardava le normative che stanno saltando fuori in questi periodi...
                vedi tra cui l'uso del DB-Killer e l'uso delle tute racing contro le divisibili.
                (incluse ovvio le protezioni in titanio).
                Quindi per quello che sanno loro (sono giornalisti del settore quindi....mi fido )
                ancora non c'? nessuna legge che vieta questi particolari

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by amax54 View Post
                  ogni anno se ne inventano una!!basta con sti post da Bar!!
                  SCUSAMI, ma a me non sembra affatto un post da bar, ci son delle normative nuove che saranno o non saranno varate nel 2008, dato che io mi devo prendere una tuta nuova mi sembrava abbastanza logico chiedere qui sul forum(dove ci sono anche persone tesserate e che partecipano ai vari trofei) se qualcuno sapeva gi? qualcosa riguardo a quello che ho chiesto, sai com? mi scoccierebbe un po' ritrovarmi che so' a misano o un'altro circuito x e non poter entrare perch? ho gli inserti in titanio nella ipotetica tuta da 1000 euro che ipoteticamente mi son comprato con i risparmi del lavoro non ? a norma, credo di essere stato esplicito nella mia risposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    SCUSAMI, ma a me non sembra affatto un post da bar, ci son delle normative nuove che saranno o non saranno varate nel 2008, dato che io mi devo prendere una tuta nuova mi sembrava abbastanza logico chiedere qui sul forum(dove ci sono anche persone tesserate e che partecipano ai vari trofei) se qualcuno sapeva gi? qualcosa riguardo a quello che ho chiesto, sai com? mi scoccierebbe un po' ritrovarmi che so' a misano o un'altro circuito x e non poter entrare perch? ho gli inserti in titanio nella ipotetica tuta da 1000 euro che ipoteticamente mi son comprato con i risparmi del lavoro non ? a norma, credo di essere stato esplicito nella mia risposta
                    ti ho risposto cosi' perche ogni stagione qualcuno se ne esce con una boiata..tipo dall'anno nuovo niente piu' tute divisibili ecc.eccc.per sentito dire...comunque fai bene ..

                    secondo me' pero' non vedo che problema ci sia nelle placchette in titanio..
                    perche le dovrebbero vietare??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo che si debba usare la testa.

                      Non credo che il titanio applicato nelle protezioni che non siano saponette o slider degli stivali, siano vietati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ALLORA: oggi ho parlato con una persona che partecipa a vari trofei, e anche lui ha sentito di questa cosa, ma non sa ancora gli esiti, mi diceva poi che se ci fosse in pista una perdita di benzina lo strisciare del titanio sarebbe pericolosa perch? ? infiammabile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          almeno questa è una risposta logica.........a mè personalmente chi a le saponette con dentro il titanio se li ho davanti mi distraggono un pò quando vedo le scintille per un attimo mi scappa l' occhio per vedere che succede e un attimo in pista è pericoloso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            be io direi che come cosa poi nn e' tanto male.. nn credo che sia una stupidata vietarlo...

                            almeno si fanno dei regolamenti prima che ci scappa un incendio causa scintille per il titanio... e cosi via per le saponette...

                            il titanio esteticamente e' bello ma si puo utilizzare anche del carbonio o plastiche in abs color titanio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by amax54 View Post
                              ti ho risposto cosi' perche ogni stagione qualcuno se ne esce con una boiata..tipo dall'anno nuovo niente piu' tute divisibili ecc.eccc.per sentito dire...comunque fai bene ..

                              secondo me' pero' non vedo che problema ci sia nelle placchette in titanio..
                              perche le dovrebbero vietare??

                              Mah... secondo me non ? poi cosi "boiata"

                              Le voci son molto insistenti sul fatto che gli autodromi non vogliono il titanio e se faranno come con i db-killer vedrai che pian piano si adegueranno tutti...
                              Ci vuole solo un autodromo che parta... (vedi misano)

                              Sul "perche" non so di preciso... diciamo che a noi comuni utenti della pista la vendono come "aumento della sicurezza" poiche il titanio fa tante (troppe) scintille in caso di sfregamento...

                              Ti ripeto a mio avviso non sarebbe da vietare ma mi adeguer? come tutti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X