Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 27 settembre '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 27 settembre '03

Io faro' i turni licenziati delle 12.30 / 14.30 / 16.30
    Se qualcuno di voi viene a fare un paio di turni... si faccia vedere!
    Ciao

• Font Size
    Miiii quanto mi mancava il Manu..... penso sia una delle poche cose belle dell'essere tornato in Italy!!! HOLAAAAAAAA anzi BYEEEEEEEE

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal
      Miiii quanto mi mancava il Manu..... penso sia una delle poche cose belle dell'essere tornato in Italy!!! HOLAAAAAAAA anzi BYEEEEEEEE
      Vedo che le bellezze australiane non ti hanno totalmente cancellato la memoria....

Comment

• Font Size
        ops...
        come non detto!
        Purtroppo a causa di alcuni problemi... non andro' a Vallelunga il 27/9...
        al 99% andro' a girare a Binetto
        Nel caso mettero' un post...

ps: marcomal ma quando te lo vieni a fare un bel giro al sud???
        Mi farebbe proprio piacere farmi una bella "chiacchierata" con te... e casomai qualche turnetto insieme... perche' non vieni a Binetto una settimana di queste???

Comment

• Font Size
          bah...Manu che vuoi che ti dica..... io sono un burlone, mica un pilota professionista.... ad ogni modo devi sempre mettere un filtro ironico nelle mia parole perch? non sono qui per offendere nessuno.
          Per quanto concerne le trasferte in pista credimi, se potessi permettermelo le girerei tutte, ma ora come ora sono cambiato.... la mia testa corre sempre l?..... nell'altro emisfero e credo proprio che il 2004 per me sar? ancora meno pista del 2003 (che gi? ? stata poca pista)... quella terra, mi si passi l'espressione, mi ha fottut0 l'anima!! e devo tornarci il + presto possibile.... comunque non si pu? mai dire e se mai dovessi venire a mettere le ruote dalle tue parti sar? felice di incontrarti, sar? felice di discutere e perch? no, magari sar? anche felice di prendere paga, chi lo sa!

Comment

X
          Working...
          X