Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 25 giugno 1.25.05 e adesso ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema ? che ci vorrebbe qualcuno che gira con la tua stessa moto per sapere dove e quanto sia possibile migliorare.
    ottima idea quella di non guardare pi? il crono se non alla fine... ora devi prendere confidenza con quel tempo... poi quando ti sembrer? una passeggiata quello che fino a prima ti sembrava un tempo irraggiungibile... scenderai ancora!

gira gira gira!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber
      secondo me', la tua moto e' splendida, anche se la preferisco blu-bianca. per tornare alla discussione io credo che ora potresti cominciare a preparare la moto a livello di sospensioni, magari eliminando l'ammortizzatore di serie posteriore e montando un kit tipo ohlins che porta la sospensione a lavorare in modo tradizionale, preparando la forcella, potenziando l'impianto frenante ecc. ecc. poi per ultimo passerei al motore, dopo la metti nel tuo garage e magari cambi moto e tieni la tlr-r solo per la pista
      Ti confermo che ho gia' preso questa decisione. Per questa stagione ho detto addio alla strada ( visto che i punti della patente sono solo 20 e 5 gli ho gia' persi ). Verso fine stagione o questo inverno mi guardero attorno e cerchero' un bel endurone da usare con la morosa ....

Per il TL faro' proprio cosi iniziero' a sistemare la ciclistica, i freni gli ho gia' aggironati con tubi e pompa radiale brembo, frena da sgarbati. e poi si vedra'

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        il problema ? che ci vorrebbe qualcuno che gira con la tua stessa moto per sapere dove e quanto sia possibile migliorare.
        ottima idea quella di non guardare pi? il crono se non alla fine... ora devi prendere confidenza con quel tempo... poi quando ti sembrer? una passeggiata quello che fino a prima ti sembrava un tempo irraggiungibile... scenderai ancora!

gira gira gira!!
        il crono ti assicuro che lo guardavo solo alla fine delle sessioni. una cosa che ho effettivamente notato e' che piu volte ho messo in crisi la ciclistica, non sicuramente perche' sono un supersmanettone , ma peche' cmq il limite della mia moto e' sempre stata la scarsa qualita' ciclistica. Quindi da questo deduco che un buon aggiornamento di quest'ultima mi potrebbe senza problemi portare a dei ottimi miglioramenti

Comment

• Font Size
          la ciclistica e' ok, e' solo il mono che a caldo lavora solo di molla, credo sia davvero impegniativa da condurre ad alto ritmo-daidemono e tienici costantemente aggiornati sullo stato evolutivo del bombardone con molte foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by devix
            Se senti di essere arrivato al limite, copri il crono e pensa a divertirti. poi quando ti fermi guardi i tempi
            Concordo e poi i tempi vengono proprio quando meno te lo aspetti!!!

Quando poi te ne rendi conto ti chiedi come hai fatto!!!

La risposta ? sempre una CI HAI DATO PI? GAS!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X