Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta
Collapse
X
-
in questo senso....Originally posted by gamba24 View Postma a parte che essendo su un forum uno puo leggere e scrivere polemiche secondo me, poi se nn servano o no nn centra... ma nessuno credo si debba sentire preso in causa...
e poi se nn si vogliono spendere i soldi, scusami ma uno e' libero di dire la sua... e certa gente farebbe diventare cara pure un campo di bocce se diventasse uno sport d'assalto..
pagare 200 euro giusto o sbagliato che sia.. nn vorrei ritrovarmi come quest'estate che x entrare in pista si fa piu coda al casello nell'autostrada del sole ad agosto... tutto perche piuttosto di incassare ci si ritrova in 90 nel paddock!
a volte uno pensa che a spendere di piu ci sia piu qualita nel servizio... o sbaglio?
Comment
-
Non avevo capito,ma questo ? palese,anche io negli ultimi 15 anni di frequentazione delle piste ho selezionato con chi andare a girare e chi ? meglio evitare..rimane il fatto che andare in moto ? uno sport costoso e se non si vuole spendere ? meglio fare altro.rimane anche il fatto che da marzo avremo finalmente una pista degna di questo nome a 2 passi da casa(per chi come me ? della zona Milano ,Varese e dintorni) e questo mi rende molto felice
Comment
-
Rio sono d'accordo con te',Franciacorta dista da casa mia 80km,quindi vuol dire che in un ora sono in pista!!!!e che vogliamo di piu'!!!!Ogni tanto guardiamo anche le cose positive,altrimenti se si vede sempre tutto negativo ci si impicca!
Comment
-
e come non quotarti...da me dista 15km!!!Originally posted by marchino71 View PostRio sono d'accordo con te',Franciacorta dista da casa mia 80km,quindi vuol dire che in un ora sono in pista!!!!e che vogliamo di piu'!!!!Ogni tanto guardiamo anche le cose positive,altrimenti se si vede sempre tutto negativo ci si impicca!
se davvero questa primavera apriranno con 2800m ? un desiderio che si avvera...
Comment
-
e' vero che la legge che comanda e' quella della domanda e dell'offerta,
ma l'aumento dei prezzi e' pura speculazione.
una pista da 1500 mt. contiene 24 moto, una da 2500 32/34...
Comment
-
grandeeee rio ci si vede all'aperturaaaaOriginally posted by rio71 View PostNon avevo capito,ma questo ? palese,anche io negli ultimi 15 anni di frequentazione delle piste ho selezionato con chi andare a girare e chi ? meglio evitare..rimane il fatto che andare in moto ? uno sport costoso e se non si vuole spendere ? meglio fare altro.rimane anche il fatto che da marzo avremo finalmente una pista degna di questo nome a 2 passi da casa(per chi come me ? della zona Milano ,Varese e dintorni) e questo mi rende molto felice
Comment
-
nel senso delle BOCCE!!!!!!!!A parte tutto,anche per me Franciacorta ? l'ideale.....molti mi dicono che ? una pista d merda,che piuttosto nn vanno a girare ecc....be,a me sembra un po esagerato parlare in questo modo....io col mio amicone GAMBA andiamo praticamente sempre a girare insieme....OVUNQUE!!!!!!!!!questo vuol dire,e nn me ne vergogno,che andiamo a girare anche a Chignolo po (io anche con la mini nella pista affianco.....Originally posted by rio71 View PostIn che senso ?
)e Castelletto di branduzzo.....potete dire quello che volete...che siamo dei pazzi,che quelli sono kartodromi,che giri in seconda ecc....ma a noi del resto che ce ne frega???!!!piuttosto che rischiare in strada grattiamo un po le saponette in questi pistini,e poi,sai che allenamento per le braccia!!!!mica si puo sempre affittare furgone,500euro d pista+gomme+freni+pernottamento per fare3 giorni al Mugello o a Misano!!!MAGARI!!!!Ma in quel caso nn sarei d certo un semplice meccanico con 1000 euro al mese!!!OGNI COSA VA FATTA NELLE PROPRIE POSSIBILITA.......POCA SPESA,TANTA RESA!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Forse non hai capito il senso. Volevo dire che preferisco spendere 300 euro (pista piu' spese viaggio etc etc...)per andare a farmi un week-end completo in compagnia di amici e amiche in Croazia, che spendere 250 euro ( pista piu' spese viaggio) per andar a farmi una giornata semplice a Franciacorta.......Originally posted by jasper99 View PostAnche io la pensavo come te Alek almeno fin quando, dopo essermi rotto i due piedi per una caduta (l'asfalto fa schifo e capita che se uno rompe il radiatore non lo puliscono neanche!), non ho capito perchè è meglio spendere il doppio per la pista....
Per quanto riguarda la tua disgrazia dei piedi rotti, mi spiace tu abbia avuto quella brutta esperienza, ma ti puoi reputare molto fortunato in confronto ai 2 Bikers che quest'anno hanno perso la vita ad Adria e Misano, a causa delle lacune dei circuiti............che come tu saprai bene sono i nostri circuiti Italiani!!!!!!!

Cmq, per tornare a Franciacorta, un giretto lo si farà tutti, almeno quelli del nord, penso per curiosità, poi si vedrà...!!!Last edited by aleksorriso; 21-12-07, 18:56.
Comment
-
Hai assolutamente ragione,lungi da me guardare nelle tasche altrui e massimo risprtto per le vostre scelte,rimane,come ho gi? ribadito,che purtroppo ilnostro ? uno sport costoso e se si vuole girare in sicurezza i soldi bisogna spenderli..Originally posted by lollo64 View Postnel senso delle BOCCE!!!!!!!!A parte tutto,anche per me Franciacorta ? l'ideale.....molti mi dicono che ? una pista d merda,che piuttosto nn vanno a girare ecc....be,a me sembra un po esagerato parlare in questo modo....io col mio amicone GAMBA andiamo praticamente sempre a girare insieme....OVUNQUE!!!!!!!!!questo vuol dire,e nn me ne vergogno,che andiamo a girare anche a Chignolo po (io anche con la mini nella pista affianco.....
)e Castelletto di branduzzo.....potete dire quello che volete...che siamo dei pazzi,che quelli sono kartodromi,che giri in seconda ecc....ma a noi del resto che ce ne frega???!!!piuttosto che rischiare in strada grattiamo un po le saponette in questi pistini,e poi,sai che allenamento per le braccia!!!!mica si puo sempre affittare furgone,500euro d pista+gomme+freni+pernottamento per fare3 giorni al Mugello o a Misano!!!MAGARI!!!!Ma in quel caso nn sarei d certo un semplice meccanico con 1000 euro al mese!!!OGNI COSA VA FATTA NELLE PROPRIE POSSIBILITA.......POCA SPESA,TANTA RESA!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Infatti al Mugello che tiene 60 moto la giornata costa 50 euro,hai fatto i conti della serva...Originally posted by trottalemme View Poste' vero che la legge che comanda e' quella della domanda e dell'offerta,
ma l'aumento dei prezzi e' pura speculazione.
una pista da 1500 mt. contiene 24 moto, una da 2500 32/34...
Comment
X

Comment