Rag?...consiglio....e che sia rapido...ho disintegrato le mie carene
(r6 2003)....a voi i consigli....cruciata, plastic bike o altro di vostra conoscenza che sia costo efficacia MOLTO valido
!! Urge messaggio...senno alla pistata il 26 come ce vengo
?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi servono le carene nuove!!!!
Collapse
X
-
-
a ci...? de Bari....Originally posted by nabucodonosorhttp://www.motoflash.it/grezzo/yamaha/yamaha.htm
se abiti abbastanza vicino te le vai a prendere e l'IVA sparisce
Comment
-
Comment
-
jeeeeeeeettttttt
quando vai a Binetto.... avvisami che faccio un salto... 8se non ci sono gi? la).... c'? un box dove si vendono carene.... ti assicuro che sono fatte veramente bene... e a prezzi ragionevoli...
poi... ? anche un mio amico... quindi... (se vai... digli che ti ha detto di lui Leo con la 749...) chiss?...
ha anche un sito internet...
Comment
-
Re: Mi servono le carene nuove!!!!
Ciao considerando che sei di Bari manda un messaggio privato ad anotherway ? di napoli e poi ? una cara persona forse ti pu? aiutare..ciao...Originally posted by jetpipeRag?...consiglio....e che sia rapido...ho disintegrato le mie carene
(r6 2003)....a voi i consigli....cruciata, plastic bike o altro di vostra conoscenza che sia costo efficacia MOLTO valido
????? 
Comment
-
Re: Mi servono le carene nuove!!!!
Il mio consiglio sono quelle di Plastick-Bike per prezzo qualita'..sono ottime carene...l'unica cosa e'che te le devi montare e forare tu...pero' sono valide..motoflash sono ottime di prezzo ma di qualita' non eccellente !!!Originally posted by erreuno74Ciao considerando che sei di Bari manda un messaggio privato ad anotherway ? di napoli e poi ? una cara persona forse ti pu? aiutare..ciao...Originally posted by jetpipeRag?...consiglio....e che sia rapido...ho disintegrato le mie carene
????? 

Comment
-
Originally posted by neeko72a ci...? de Bari....Originally posted by nabucodonosorhttp://www.motoflash.it/grezzo/yamaha/yamaha.htm
se abiti abbastanza vicino te le vai a prendere e l'IVA sparisce

neeko....te voio ammazza! vivo a Bari ma so de ROMA!!!!
Comment
-
Ciao jet ci siamo sentiti un paio di giorni fa via msn, io ho delle
motoflash e le ho fatte acquistare ad un mio amico con un r6.
Qualit? non eccezzionale, montaggio nella media, prezzo ottimo.
Alla mia duca ss750 sono tornati tutti i fori (te la danno gi? con
i buchi x gli attacchi).
Il mio amico con l'r6 ha dovuto lavorare un po' di + ma il
risultato ? stato ottimo.
Poca spesa, molta resa
sono anche veloci in 2 gg. ti arriva tutto.
Alla prox spero a binetto.
ciao
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie