Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhh ho parlato con lui da Pogliani,non sapevo lavorasse li!!!!
ah ecco chi ? quello che me lo ha fatto spaventare... Scherzo ! Mi ha detto domenica che si ? avvicinato un tipo e gli ha chiesto se era lui Jarno.. E lui ha pensato "oddio che ho fatto !"
Presenti domani mattina turni licenziati, io la mia motina e la mia ragazza :-)
Smuffin vieni domani mattina che cos? insegni alla mia ragazza a fare le foto, pulire i moscerini e tutte le altre cose utili...
Presenti domani mattina turni licenziati, io la mia motina e la mia ragazza :-)
Smuffin vieni domani mattina che cos? insegni alla mia ragazza a fare le foto, pulire i moscerini e tutte le altre cose utili...
non ho parole Ale...
Non ho ancora capito a che ora ma fa nulla...
eccomi allora Patty noi giriamo non so a che ora ma di sicuro un turno ? quello delle 10:45 poi non so se gli altri li facciamo alla mattuna o pomeriggio
eccomi allora Patty noi giriamo non so a che ora ma di sicuro un turno ? quello delle 10:45 poi non so se gli altri li facciamo alla mattuna o pomeriggio
Comment