Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 e 4 luglio a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovrei esserci sabato mattina,anke se tirarmi fuori dal letto alle 6 ? un'impresa nn da poco........

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      ahhh ho parlato con lui da Pogliani,non sapevo lavorasse li!!!!
      ah ecco chi ? quello che me lo ha fatto spaventare... Scherzo ! Mi ha detto domenica che si ? avvicinato un tipo e gli ha chiesto se era lui Jarno.. E lui ha pensato "oddio che ho fatto !"

Comment

• Font Size
        Presenti domani mattina turni licenziati, io la mia motina e la mia ragazza :-)
        Smuffin vieni domani mattina che cos? insegni alla mia ragazza a fare le foto, pulire i moscerini e tutte le altre cose utili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Presenti domani mattina turni licenziati, io la mia motina e la mia ragazza :-)
          Smuffin vieni domani mattina che cos? insegni alla mia ragazza a fare le foto, pulire i moscerini e tutte le altre cose utili...
          non ho parole Ale...
          Non ho ancora capito a che ora ma fa nulla...

Comment

• Font Size
            eccomi allora Patty noi giriamo non so a che ora ma di sicuro un turno ? quello delle 10:45 poi non so se gli altri li facciamo alla mattuna o pomeriggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              eccomi allora Patty noi giriamo non so a che ora ma di sicuro un turno ? quello delle 10:45 poi non so se gli altri li facciamo alla mattuna o pomeriggio
              14.45 per caso tu ? :P :P

Comment

X
              Working...
              X