Bella cosa questa della Pirelli....purtroppo sono troppo lontano e da solo non ce la faccio a sobbarcarmi tutti i costi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13 luglio ADRIA senza turni...
Collapse
X
-
Si ma per andar gi? in due con due moto da 180 cavalli.. ad Adria.. mah.. se si fa un p? di compagnia mi va gi? di pi?.. pensavo che 10-15 persone venissero subito..Originally posted by TWO*stroka!beh...se non altro avrete i tifosi...Originally posted by mito22Siamo io e Jacque e basta?Azz... che robe..

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma dai...meglio cosi'...pensa se con 2 moto da 180 cv prendavate paga da un 636 da 110cv....Originally posted by mito22Si ma per andar gi? in due con due moto da 180 cavalli.. ad Adria.. mah.. se si fa un p? di compagnia mi va gi? di pi?.. pensavo che 10-15 persone venissero subito..Originally posted by TWO*stroka!beh...se non altro avrete i tifosi...Originally posted by mito22Siamo io e Jacque e basta?Azz... che robe..

...scherso...
Comment
-
Grazie Mito, sei un mito. Questa mattina ero andato dal gommista per cambiare le gomme. Appena in tempo. Prenotato, ci vediamo il 13.
L'unica cosa che sono senza gomme per Monza il 4. VA beh. Girer? con l'R1 di mio fratello o con il vecchio CBR.
Lamp
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
se il doc viene dopo aver rinunciato a misano lo uccido!!!!Originally posted by emiliusio quasi quasi vengo......ora sento Dr.Ergal.....se vuol venire........per smezzare il furgone......
come prezzo mi sembra buono......
Comment
X

Comment