Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo carrelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    costo carrelli

    curiosit?, quanto costa in media un carrello per 2 moto stradali (il classico con tre guide)
    marche che li producono?
    consigli particolari per scegliere un buon prodotto?

  • Font Size
    #2
    Ciao io da 2 anni posseggo un carrello della umbra rimorchi (costo 1000euro) che come rapporto qualit? prezzo ? nella media i miei amici hanno anche altre marche ma ho visto che a fronte di un costo maggiore non risponde una maggiore qualit? dei particolari.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      da 1000 a 1400€ (quello con il pianale)- marche , Umbria, Ellebi, ecc.
      Tutti validi secondo me; deludente l'apparato fanali dell'Ellebi (io ho quello) il modello nuovo che costa solo 70€ in + è tutta un'altra cosa, ma è anche + ingombrante (per metterlo in garage).
      si trovano usati, ma a fatica ; vero anche che quelli usati non hanno grande deperimento.
      Considera anche quelli chiusi; più costosi, ma molto pratici.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        1000 euro + iva OMFT-Pedretti. Secondo me il meglio costruito e curato nei particolari...e lo dico non solo perch? ce l'ho, ma perch? girando per le piste vedo anche gli altri e lo paragono.
        Ha le ruote da 13", sono quelle FIAT per cui si trovano anche facilmente e quella di scorta la prendi con 30 euro da un qualsiasi sfasciacarrozze.

        E' molto resistente e una portata superiore agli altri della stessa categoria.

        E' frenato ottimamente e ben ammortizzato. Andando in spagna si viaggiava tranquillamente a 150/160 Km/h.... (anche se non si puo')











        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matsugoru View Post
          1000 euro + iva OMFT-Pedretti. Secondo me il meglio costruito e curato nei particolari...e lo dico non solo perch? ce l'ho, ma perch? girando per le piste vedo anche gli altri e lo paragono.
          Ha le ruote da 13", sono quelle FIAT per cui si trovano anche facilmente e quella di scorta la prendi con 30 euro da un qualsiasi sfasciacarrozze.

          E' molto resistente e una portata superiore agli altri della stessa categoria.

          E' frenato ottimamente e ben ammortizzato. Andando in spagna si viaggiava tranquillamente a 150/160 Km/h.... (anche se non si puo')











          se mio cognato vede questo post fa salti d gioia x la pubblicit? gratuita.
          comunque adesso ha anche un modello non frenato simile a quello in foto a 880euro.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto bello il pedretti!
            l'unica marca che conosco come carrelli perchè lo ha un amico era l'ellbi ma nn mi spira molto...

            kawafan ma tuo cognato è pedretti????
            Last edited by Riddick; 31-12-07, 09:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawafan View Post
              se mio cognato vede questo post fa salti d gioia x la pubblicit? gratuita.
              comunque adesso ha anche un modello non frenato simile a quello in foto a 880euro.....
              Hehehehe !!!

              Ma dai, ilforum serve anche a questo.... Comunque non lo dico per lecchinaggio, ma ? davvero il migliore, inquesta fascia....poi su altri modelli non posso dire niente perch? non li ho provati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                curiosit?, quanto costa in media un carrello per 2 moto stradali (il classico con tre guide)
                marche che li producono?
                consigli particolari per scegliere un buon prodotto?
                ciao ti do un consiglio, fai un ulteriore sforzo economico ma compra un carrello chiuso, io ce l'ho della umbra rimorchi e me lo godo tutto, ci carico 2 moto + taniche benzina tute ecc.. in strada il carrello non si muove perch? ? areodinamico ti garantisco che fai un affare senza contare quando prendi la pioggia..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io col carrello aperto ,avevo il top di gamma umbria rimorchi,siccome giro tanto alla fine mi sono stufato,poco pratico se devi portare la moto dal mecca,,le moto si lordano,caricare da solo nn e' facile, viaggi sempre con apprensione perche' le cinghie anche col cricchetto spesso mollano, limiti di velocita' sempre piu' severi (IL tutor ti becca)in definitiva se vai in pista 4\5 volte l'anno ok il carrelo aperto ,ma se vai spesso o il chiuso o meglio ancora un furgone usato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un ELLEBI LBM 480 viene circa 1200 euro in strada,io l'ho trovato con 6 mesi di vita per 800 euro
                    Last edited by fajan 999s; 31-12-07, 11:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO ho un cresci con ammortizzatori,freni e ruota di scorta "sconsiglio di comprare un carello senza amm e freni" mi trovo veramente bene...stabile e robusto..pagato 800 usato di un paio di anni.... nuovo costa 1300...
                      Chiuso ? molto bello e comodo per? costa una fucilata...nouvo non ti bastano 4 mila euro....
                      A quel punto conviene prendere un furgono usato...ed ? tutta un altra cosa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Riddick View Post
                        molto bello il pedretti!
                        l'unica marca che conosco come carrelli perch? lo ha un amico era l'ellbi ma nn mi spira molto...

                        kawafan ma tuo cognato ? pedretti????
                        yessssssssssss

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          kawafan devo prendere un rimorchio pedretti non ? che il tuo parente pu? fare un extra sconto a noi di ddg?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in queste cose purtroppo non posso intromettermi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matsugoru View Post
                              1000 euro + iva OMFT-Pedretti. Secondo me il meglio costruito e curato nei particolari...e lo dico non solo perch? ce l'ho, ma perch? girando per le piste vedo anche gli altri e lo paragono.
                              Ha le ruote da 13", sono quelle FIAT per cui si trovano anche facilmente e quella di scorta la prendi con 30 euro da un qualsiasi sfasciacarrozze.

                              E' molto resistente e una portata superiore agli altri della stessa categoria.

                              E' frenato ottimamente e ben ammortizzato. Andando in spagna si viaggiava tranquillamente a 150/160 Km/h.... (anche se non si puo')












                              complimenti x il carrello, lo devo prendere anche io uguale a breve!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X