..beh che dire..UNA FIGATAAAAAAAAAA!!!!!!!
..partenza del marted? mattina ..arrivo in circuito verso le 14.30..prima brytta notizia..nn ci lasciano entrare perk? il DUNLOP DAY aveva prenotato fino a mezzanotte!!!!!
..allora che si fa????...giro al mare...e poi di ritorno spendo nell'entrate furtiva assieme a BRAGHI...
..nulla..si poteve entrare solo la mattina del mercoled?..ma vaff..!!!!!
..pazienza..abbiamo pernottato una sera all'albergo ARGENTINA....niente male...
..finalmente arriva il mercoled?..alle 07.30 eravamo gia nel paddock amontare il gasebo..(Davide..abbiamo lasciato a Rijeka le istruzioni..poc putt!!!!)
..cmq alle 09.30 operativi ..tolgo le termocoperte (grazie Pier..) dai miei slik nuovo nuovi ed entro assieme a Skizzo (I? volta per lui)...
..facciamo 10/15 giri con calma poi ...ehehehehnn ce la facevo piu...ho tirato....
..dopo 10 giri..(le gomme fantastiche e atartura perfetta)..segno il crono in 1.50..
..azz..meglio di 2 sec dell'u?ltima volta.....ero gia contento..!!!!
..poi mi induello con un suzu 1000...mi tirava bene al carro ma al tramonto era un po' fermo ..fatto sta che il crono segna 1.49.45
..azz..1.49..ok ero felice e potevo tornare a casa!!!!!!
.ma erano solo le 10.45!!!!!!!!!
..allora prendo confidenza con il carro e riesco a sfruttare il millone..uscendo come un proiettile dall'ultima del carro....
azz..nn ce ne era per nessuno..troppo forte la R1...ahahahah
.fatto sta che segno un bel ed incredibile 1.48.55
..inanello un paio di giri senza traffico e riesco a far segnare un 1.48.06!!!!!!!!
..il passo per due giri si teneva fra il 49.2 ed il 49.7!!!!!!
..GM..preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !
...ok giornata finita!!!!!!!!
contentixximo e magari un po' ramaricato per nn essere sceso sotto il 48.06!!!!!...sapete com'?..piu si ha piu si vuole..no?????
.gioved?...giro la gomma post..da vero porello..heheheh
...dentro un' altra volta.-.ma sono gia stanco..mahhhhhh
..ho perso voglia??? bohhh..fatto sta che giro sul passo del 1.50!!!!!!!
.allora esco e rientro e tiro come un dannato e finalmente arrivo ad un 1.49.12
..magari ero un po' rinco..mahh..
..per 4 giri mi induello alla grande con un 999 bianco..azz..pedalava..ma chi se ne frega..io dietro come un pirla..insomma nn ci credevo pure io per? il crono ha fatto segnrae1.48.45/1.48.69 e poi incredibile
1.47.94!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
..azz..sono sceso dalla moto con un sorriso che mi arrivava fino al cu..o!!!!!!!!
.insomma sapete com'?..ho messo via la moto verso le 15.00..gomme finite, tempo raggiunto...!!!!!!!
..complimenti a skizzo che con il suo 748 e prima volta in pista si ? fermato in 2.00.06!!!!!!!!!
bravooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
..fine report..adesso vado a nanna ..perke sono stanco...sciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..partenza del marted? mattina ..arrivo in circuito verso le 14.30..prima brytta notizia..nn ci lasciano entrare perk? il DUNLOP DAY aveva prenotato fino a mezzanotte!!!!!
..allora che si fa????...giro al mare...e poi di ritorno spendo nell'entrate furtiva assieme a BRAGHI...
..nulla..si poteve entrare solo la mattina del mercoled?..ma vaff..!!!!!
..pazienza..abbiamo pernottato una sera all'albergo ARGENTINA....niente male...
..finalmente arriva il mercoled?..alle 07.30 eravamo gia nel paddock amontare il gasebo..(Davide..abbiamo lasciato a Rijeka le istruzioni..poc putt!!!!)
..cmq alle 09.30 operativi ..tolgo le termocoperte (grazie Pier..) dai miei slik nuovo nuovi ed entro assieme a Skizzo (I? volta per lui)...
..facciamo 10/15 giri con calma poi ...ehehehehnn ce la facevo piu...ho tirato....
..dopo 10 giri..(le gomme fantastiche e atartura perfetta)..segno il crono in 1.50..
..azz..meglio di 2 sec dell'u?ltima volta.....ero gia contento..!!!!
..poi mi induello con un suzu 1000...mi tirava bene al carro ma al tramonto era un po' fermo ..fatto sta che il crono segna 1.49.45
..azz..1.49..ok ero felice e potevo tornare a casa!!!!!!
.ma erano solo le 10.45!!!!!!!!!
..allora prendo confidenza con il carro e riesco a sfruttare il millone..uscendo come un proiettile dall'ultima del carro....
azz..nn ce ne era per nessuno..troppo forte la R1...ahahahah
.fatto sta che segno un bel ed incredibile 1.48.55
..inanello un paio di giri senza traffico e riesco a far segnare un 1.48.06!!!!!!!!
..il passo per due giri si teneva fra il 49.2 ed il 49.7!!!!!!
..GM..preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !
...ok giornata finita!!!!!!!!
contentixximo e magari un po' ramaricato per nn essere sceso sotto il 48.06!!!!!...sapete com'?..piu si ha piu si vuole..no?????
.gioved?...giro la gomma post..da vero porello..heheheh
...dentro un' altra volta.-.ma sono gia stanco..mahhhhhh
..ho perso voglia??? bohhh..fatto sta che giro sul passo del 1.50!!!!!!!
.allora esco e rientro e tiro come un dannato e finalmente arrivo ad un 1.49.12
..magari ero un po' rinco..mahh..
..per 4 giri mi induello alla grande con un 999 bianco..azz..pedalava..ma chi se ne frega..io dietro come un pirla..insomma nn ci credevo pure io per? il crono ha fatto segnrae1.48.45/1.48.69 e poi incredibile
1.47.94!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
..azz..sono sceso dalla moto con un sorriso che mi arrivava fino al cu..o!!!!!!!!
.insomma sapete com'?..ho messo via la moto verso le 15.00..gomme finite, tempo raggiunto...!!!!!!!
..complimenti a skizzo che con il suo 748 e prima volta in pista si ? fermato in 2.00.06!!!!!!!!!
bravooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
..fine report..adesso vado a nanna ..perke sono stanco...sciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERAMENTE BRAVO JACQUE

Comment