19 luglio MUGELLO

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

19 luglio MUGELLO

...ci riprovo...

dopo un paio di mesi persi a risistemare la moto e il conto in banca vediamo quanti danni possiamo fare stavolta eh !!!

C'? qualcuno in questa giornata piena organizzata da rossocorsa...?

....ci sto pensando seriamente.....devo fare i miei conti...la settimana dopo c'? Misano.....

Comment

io ci sono

Comment

mmmmhhh... poki ma buoni eh ???!!!

Comment

ci siamo quasi... la moto ? quasi finita, se non fosse ke ancora non ho capito come innestare la prima senza ke il sensore del cavalletto laterale (TOLTO) mi spenga la moto...

Comment

Presente!

Comment

bene bene ... io sono risalito ORA sul GSXR e nun c'ho capito niente !!!
              pensavo non potesse succedere mai na cosa del genere, ma abituato oramai al GSX1400 largo grosso comodo, mi sono ritrovato inserito su quella "motoretta" e non me la ritrovavo pi?... Mi sento male inserito, non trovo i comandi, ho paura a curvare xk? non la sento...insomma c'ho perso il feeling instaurato dopo anni, 48000km e un p? di cadute... ke devo f?...DEVO CONTINUA' A CASCA' cos? ce riprendo mano...???

sono turbato e perplesso... speriamo ke luned? me passi presto sta cosa...

Comment

Tranquillo io ho ancora ferri in un ginocchio per un incidente a novembre in scooter e una caviglia slogata a Rijeka in aprile, per cui non sei quello messo peggio !

Comment

Originally posted by GlvSuperHero
                  Tranquillo io ho ancora ferri in un ginocchio per un incidente a novembre in scooter e una caviglia slogata a Rijeka in aprile, per cui non sei quello messo peggio !
                  ho capito...famo na garetta personale io e te !

Comment

eh mi sa che non ci resta altro!!!

Comment

ah?...tra n'oretta caricamio le moto sul furgone... E SI PARTEEEE !!!

Speramo ke er mugello nun me se aricorda...

Comment

ehi lor?...alla fine il cell tuo l'ho lasciato nel computer, e quindi appresso nun cell'avevo... vabb?, sicuramente ci saremmo visti... io ero quello con il gsxr 1000 tutto bianco ke faceva cazzate a destra e a manca con la speranza di ritrovare un p? di feeling con la moto...

Vabb?, cmq alla fine me rimangono da riprende un paio di secondi, non ke il passare dal 2:12 al 2:10 sia fondamentale... MA SONO MIEI E MI SONO COSTATI FATICA E LI RIVOGLIO TUTTI !!!!

Skerzi a parte, cmq oltre al caldo devastante c'? stato tanto e tanto divertimento e d emozione x il rientro in pista... FIKO !!!

Comment

Working...