Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che crono usate??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho uno starlane crx che ultimamente mi ha dato qualche problemino

    pero' ORA a quanto pare funzica

    Bello anche quello GPS di Archimede....l'ho visto nella Fragolina di Toledo e non cannava un giro

    Comment


    • Font Size
      #32
      io uso il crono del chiosco di rijeka:

      quando passo sul rettifilo e intercetto la nuvola di fumo delle salamelle, ? ora di fare il giro veloce x andarmene presto a mangiare, se no nn trovo + il posto

      scherzo ho il crono di archimede uno dei primi, x precisione quello di pikaz

      va sempre bene

      Comment


      • Font Size
        #33
        aim anche se a volte (tipo quando ci sono le gare) canna qualche giro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per Toledo:

          No.. è che spesso è la solita storia..uno si fa un c.. così per arrivare ad un certo punto.. e poi bastano delle "voci" perchè si torni a zero
          In questo caso la cosa non mi toccava visto che noi il crono GPS non lo abbiamo ancora commercializzato ma non mi sembra corretto per gli altri
          Last edited by Archimede; 14-01-08, 07:49.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cimo77 View Post
            io ho uno starlane crx che ultimamente mi ha dato qualche problemino

            pero' ORA a quanto pare funzica

            Bello anche quello GPS di Archimede....l'ho visto nella Fragolina di Toledo e non cannava un giro
            Quello sulla moto di Toledo ? IR

            Comment


            • Font Size
              #36
              S? che non ? il post giusto ma visto che se ne parla ho un GpCrono da vendere con torretta..

              Accetto le regole del mercatino DDG!!!

              Ciao Gi?.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Archimede View Post
                il calcolo del tempo effettuato dal GPS ? affidabile quanto quello fatto con un atorretta IR.

                per quanto riguarda i "problemi" dipende da marca e modello, quindi bisognerebbe riportare anche con che strumento i crono GPS li fa starlane, GET,X-crono..per nominarne tre..(e da marzo entreremo anche noi come I2M) quindi dire che i crono GPS non vanno ? sbagliato... come nel caso dei crono infrarosso anche per le altre modalit? ci sono diverse implementazioni...
                OK..Archimede!!
                A parte che abiti nello stesso paese dove ho passato la mia giovent?..le prime tro..ate..e ci ho lasciato il cuore !!
                Tornando a noi..quindi cosa bisogna tenere in considerazione volendo rimanere sulla tecnologia GPS..oppure a parit? di tecnologia ..cosa f? la differenza sul funzionare in maniera egregia..e sul funzionare male??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Archimede View Post
                  Quello sulla moto di Toledo ? IR
                  ah ops chiedo venia

                  ero convinto che fosse gps in quanto non l'ho visto MAI mettere torrette ecc ecc.....ergo ho erroneamente presunto che fosse gps

                  Cmq nn cambia il discorso...non gli ha cannato un giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SBF#05 View Post
                    S? che non ? il post giusto ma visto che se ne parla ho un GpCrono da vendere con torretta..

                    Accetto le regole del mercatino DDG!!!

                    Ciao Gi?.

                    ............

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      OK..Archimede!!
                      A parte che abiti nello stesso paese dove ho passato la mia giovent?..le prime tro..ate..e ci ho lasciato il cuore !!
                      Tornando a noi..quindi cosa bisogna tenere in considerazione volendo rimanere sulla tecnologia GPS..oppure a parit? di tecnologia ..cosa f? la differenza sul funzionare in maniera egregia..e sul funzionare male??
                      sfortunatamente ? un po' come i crono IR... quali sono le caratteristiche per farli bene? sono tante, dalla potenza emessa alla flessibilit? della codifica, sensibilit? del sensore etc... nessuna di queste per? ? visibile
                      quindi come al solito o ti fidi di chi lo fa o senti chi lo ha gi? avuto (per? a parit? di modello! e spesso anche versione... perch? non ? detto che un crono che non andava bene non sia stato migliorato)

                      non ? di grande aiuto lo so

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Archimede View Post
                        sfortunatamente ? un po' come i crono IR... quali sono le caratteristiche per farli bene? sono tante, dalla potenza emessa alla flessibilit? della codifica, sensibilit? del sensore etc... nessuna di queste per? ? visibile
                        quindi come al solito o ti fidi di chi lo fa o senti chi lo ha gi? avuto (per? a parit? di modello! e spesso anche versione... perch? non ? detto che un crono che non andava bene non sia stato migliorato)

                        non ? di grande aiuto lo so
                        OK..grazie comunque...
                        Quindi ..leggo tra le righe..prendo il tuo ..il mod GPS..se non funziona ..te lo rendo???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          quando sar? in commercio (dovrebbe essere met? marzo) se lo prendi e non funziona ti assicuro che prenderlo indietro non mi preoccuperebbe per niente rispetto al sapere perch? non funziona

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beh..comunque domenica sono a Padova..quindi verr? a vederlo direttamente!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X