Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma smettila, ? inutile che cerchi qlc che faccia il lavoro per te
quest'anno non c'ho tempo raga di mettermi dietro a fare tutti i conti per riempirlo...per pagare poco...insomma la solita solfa di ogni volta...
la settimana prima sono alla 24 ore di le mans....e quella dopo parto per la 8 ore di albacete....senza contare tutto quello che ci sta dietro..( gi? da ora ho 0 tempo libero)
ne prender? uno per 15-16 persone massimo....con quello che coster?..
mi spiace raga il team mi sta portando via tutto il tempo a disposizione....
Minc**A ragazzi, ho fatto giusto in tempo a prenotare con i miei amici......, sul sito di Bobo, i posti per il week 25-26-27 sono ESAURITI!!!!!!!!!!!!!!
Minc**A ragazzi, ho fatto giusto in tempo a prenotare con i miei amici......, sul sito di Bobo, i posti per il week 25-26-27 sono ESAURITI!!!!!!!!!!!!!!
StiCazz!
da come erano andate le cose sabato e domenica in fiera.....pensavo che gia' ieri sera fosse tutto esaurito v'? andata di culo
Comment