Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG con Bobo a rijeka
Collapse
X
-
la scorsa stagione alla quale tu sei mancato, quando non dovevamo partire con il tuo collega ducatartaro sono riuscito ad arrivare a rekkia il pomeriggio del giorno prima ed a mangiare in pista non sono mai arrivato alle 3 di notte senza mangiare e dovendomi alzare alle 7:30 per correre quindi sei tu cara che mi fai ritardare per farmi bello per passare la notte con te
-
1 toledo
2 cimo
3 giulius
4 jonny
5 golf2000
6 ladyduke
7 paolino
8 feperis
9 basipappa
10 sorbis
11 kneeslider
12 kenfalco
13 robb?rsm
14 peppotto ???
15 boarder
16 bertos
17 tales5
grandissima tales5... ma arabykola??? tu ci vieni? o fai opera di convincimento e basta?
Comment
-
tales c'?????????!!!!!!!!Originally posted by ladyduke View Post1 toledo
2 cimo
3 giulius
4 jonny
5 golf2000
6 ladyduke
7 paolino
8 feperis
9 basipappa
10 sorbis
11 kneeslider
12 kenfalco
13 robb?rsm
14 peppotto ???
15 boarder
16 bertos
17 tales5
grandissima tales5... ma arabykola??? tu ci vieni? o fai opera di convincimento e basta?
pianin pianino!ehehe
OVVIO il trabikkolo corre pure lui!..segna segna!!per? siccome lui ? ricco e veloce(anke se adesso senza mille voglio proprio ved?!) si fa l'all inclusive..
ma aspetterei l'interessato x essere sicurrima!d ogni modo EGLI C'E'!
eheh
lady non vedo l'oraaaaaaaaa!!!m'insegni vero?!
Comment
-
-
Bla bla bla bla bla....Originally posted by bertos View Postla scorsa stagione alla quale tu sei mancato, quando non dovevamo partire con il tuo collega ducatartaro sono riuscito ad arrivare a rekkia il pomeriggio del giorno prima ed a mangiare in pista non sono mai arrivato alle 3 di notte senza mangiare e dovendomi alzare alle 7:30 per correre quindi sei tu cara che mi fai ritardare per farmi bello per passare la notte con te

E' capitato una volta sla che sei arrivato a Rijeka al pomeriggio.... tutte le altre volte a notte inoltrata... ti dev ricordare a che ora siamo partiti per il mugello... poi per vallelunga????
Comment
-
1 toledo
2 cimo
3 giulius
4 jonny
5 golf2000
6 ladyduke
7 paolino
8 feperis
9 basipappa
10 sorbis
11 kneeslider
12 kenfalco
13 robbèrsm
14 peppotto ???
15 boarder
16 bertos
17 tales5
18 arabykola
oscarzx1006 appena prenoti ti aggiungiamo alla lista
cimo... la tales c'è!!! l'opera di convincimento è andata in porto
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posttales c'?????????!!!!!!!!
pianin pianino!ehehe
OVVIO il trabikkolo corre pure lui!..segna segna!!per? siccome lui ? ricco e veloce(anke se adesso senza mille voglio proprio ved?!) si fa l'all inclusive..
ma aspetterei l'interessato x essere sicurrima!d ogni modo EGLI C'E'!
eheh
lady non vedo l'oraaaaaaaaa!!!m'insegni vero?!
grandi
Comment
-
bla bla sei tuOriginally posted by jonny_rsv View PostBla bla bla bla bla....
E' capitato una volta sla che sei arrivato a Rijeka al pomeriggio.... tutte le altre volte a notte inoltrata... ti dev ricordare a che ora siamo partiti per il mugello... poi per vallelunga????

stagione 07 apparte uscita con altro ducatartaro sempre mangiato a rekkia a volte anche a rekkia citt? (mc donald's) uscita di novembre arrivati a rekkia alle 17:30 del giono prima
quindi pirla il vero intralcio sei t?
io quando salgo in furgone sono ok tu:devo andare al bancocaz, mi sono scordato questo etc. etc. ....
Comment
-
-
Originally posted by bertos View Postbla bla sei tu
stagione 07 apparte uscita con altro ducatartaro sempre mangiato a rekkia a volte anche a rekkia citt? (mc donald's) uscita di novembre arrivati a rekkia alle 17:30 del giono prima
quindi pirla il vero intralcio sei t?
io quando salgo in furgone sono ok tu:devo andare al bancocaz, mi sono scordato questo etc. etc. ....
l'avete finita voi 2?????
jonny...sei un gayazzo....stop
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ci sarò venerdì e sabato
BERTOS...lo porto io con carrello Lombrico,così si parte in orario
sperando che la moto tenga botta...
Last edited by fajan 999s; 10-01-08, 12:42.
Comment
-
X

Comment