Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Tamada si ? portato il fratello?Foto della moto di Tamada ce ne sono?
Come il fratello ? Chi sarebbe ??
Moto Tamada sempre in incogniota.....troppo moto prototipo
Quello in basso a sx con maglietta bianca..
Dai che volevo vedere quella bella strumentazione montata..
ehehehe, ma no quello ? Diego Suzuki 600, non viene spesso ma il gas lo gira piuttosto bene.
Non ho foto di tamada bike, magari chiedigliele a lui che te le manda.
dopo tutto lo spallamento per organizzare eventi decenti a prezzi deficienti.... vedo scritto... e che roba e' ??? ( Power Up )
(mi riferisco al post di TWO STROKA )
Incredibile.. dopo tutta la pubblicita' che si e' fatto... mah ?
a proposito... ci risiamo a Pannonia anche a Luglio... 24, 25 (sab., dom. )
Sono riuscito ad accordarmi per poter abbassare ancora di piu i prezzi... siamo arrivati a 100 Euri al giorno... e si gira ancora in senso orario ( tanto so che lo chiedono ancora...)
Salutoni...Fabio..... vai a vedere www.powerupzone.com
dopo tutto lo spallamento per organizzare eventi decenti a prezzi deficienti.... vedo scritto... e che roba e' ??? ( Power Up )
(mi riferisco al post di TWO STROKA )
Incredibile.. dopo tutta la pubblicita' che si e' fatto... mah ?
a proposito... ci risiamo a Pannonia anche a Luglio... 24, 25 (sab., dom. )
Sono riuscito ad accordarmi per poter abbassare ancora di piu i prezzi... siamo arrivati a 100 Euri al giorno... e si gira ancora in senso orario ( tanto so che lo chiedono ancora...)
Salutoni...Fabio..... vai a vedere www.powerupzone.com
Comment