KART... Presente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x rijeka....lista box??????
Collapse
X
-
perfetto con i kart..presente..cazz quella pista indor che han fatto nuova(o meglio,han ristrutturato) ? bellissima,,gi alo era lo scorso anno,bobo poi chiedi se ci danno per caso anche quelli a marce 250 2 tempi come quella volta che sono uscito dalla pista indor e sono andato sulla pista vera
..e senti bene se possiamo lasciare i furgoni o gli sputer li nella via di fuga sotto la collinetta della curva rijeka.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
io ne sto fuori....Originally posted by fajan 999s View Postche giorno si fa la garetta in kart?
cmnq l'idea di venire a rieka non mi dispiacerebbe..... (cimo e giorgia han già tentato di convicermi
)
ad ogni modo non mi son passata tutte le 17 pagine.... si puo' avere un aggiornamento, organizzazione, partecipanti e costi aprossimativi.......
Last edited by sery79; 29-01-08, 11:09.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postperfetto con i kart..presente..cazz quella pista indor che han fatto nuova(o meglio,han ristrutturato) ? bellissima,,gi alo era lo scorso anno,bobo poi chiedi se ci danno per caso anche quelli a marce 250 2 tempi come quella volta che sono uscito dalla pista indor e sono andato sulla pista vera
..e senti bene se possiamo lasciare i furgoni o gli sputer li nella via di fuga sotto la collinetta della curva rijeka.
diego....ho sentito ora...i 250 ne hanno solo 2 a disposizione....
io direi di darli a fragolino e giulia....visto li bastonate in pista, magari forse ce la faranno a starci attaccati coi kart
niente furgoni e sputer in pista.....se noi poi scappi come lo scorso anno in pista e tutti a rincorrerti con gli scooter...
Comment
-
-
io ai kart nn posso piu' venire
mi hanno bannato dopo l'anno scorso...
dicono che sono stato scorretto....
eppure spazio c'era( 45 cm ) io mi sono fiondato come un caccia
bobo nn è che puoi mettere una buona parola col kroato?
vorrei SMATERIALIZZARE il kart dei ducatari
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio ai kart nn posso piu' venire
mi hanno bannato dopo l'anno scorso...
dicono che sono stato scorretto....
eppure spazio c'era( 45 cm ) io mi sono fiondato come un caccia
bobo nn è che puoi mettere una buona parola col kroato?
vorrei SMATERIALIZZARE il kart dei ducatari
la vedo dura cimuccio mio....hai disintegrato 2 kart lo scorso anno
e hai sfondato 2 righe di gomme e quasi buttato giu' il tabellone elettronico dei tempi....
la vedo dura....magari ti rifai i capelli CRO-MODE a "mesce" e forse non ti riconoscono
Last edited by bobosbk; 29-01-08, 11:47.
Comment
-
eh caxxo....c'era golf che ? passato,io ho trovato quella BOA UMANA di kroato che era piantato peggio di un rivettoOriginally posted by bobosbk View Postla vedo dura cimuccio mio....hai disintegrato 2 kart lo scorso anno
e hai sfondato 2 righe di gomme e quasi buttato giu' il tabellone elettronico dei tempi....

alla prima occasione UTILE ho tirato la staccata lunga....
che poi ho "inavvertitamente" toccato con la ruota il cordolo,e che mi si sia INASPETTATAMENTE imbarcato il kart a mo' di F-16....che colpa ne ho
e poi che mettessero due air fence....che diamine
Originally posted by bobosbk View Postla vedo dura....magari ti rifai i capelli CRO-MODE a "mesce" e forse non ti riconoscono

ahahah mo vedo se riesco a corromperlo con un paio di finocchione da chilo
Comment
X

Comment