Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Amici Pistaioli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CERCO] Amici Pistaioli

    Ciao smanettoni,
    poichè da due mesi mi sono trasferito per lavoro a Suzzara (MN), cerco amici zona Mantova e zone vicine (Modena, Reggio Emilia e limitrofe) per andare insieme in pista in questa nuova stagione, appena il tempo lo permette.
    Quando ero a Perugia frequentavo Magione, qui penso proverò Varano e Adria.
    Per contatti, scrivete qui, in PM oppure alla mail paololomb@gmail.com
    Per me sarebbe un vero piacere.
    Vengano siori, vengano!
    Ciao e Lamps,
    Paolo
    Last edited by Rothmans; 05-02-08, 11:19.

  • Font Size
    #2
    anche se non sono delle tue parti ci si incontra in pista!..tanto quelle sono....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by amax54 View Post
      anche se non sono delle tue parti ci si incontra in pista!..tanto quelle sono....

      le piste nn sono molte...ci si vede li!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iceman View Post
        le piste nn sono molte...ci si vede li!
        vai nel nostro sito....e li troverai sempre aggiornate le date dove noi siamo presenti!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non sono lontanissimo,ci si può sentire quando sarà il momento anche perchè quasi tutti i miei amici hanno abbandonato la pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rothmans View Post
            Ciao smanettoni,
            poich? da due mesi mi sono trasferito per lavoro a Suzzara (MN), cerco amici zona Mantova e zone vicine (Modena, Reggio Emilia e limitrofe) per andare insieme in pista in questa nuova stagione, appena il tempo lo permette.
            Quando ero a Perugia frequentavo Magione, qui penso prover? Varano e Adria.
            Per contatti, scrivete qui, in PM oppure alla mail paololomb@gmail.com
            Per me sarebbe un vero piacere.
            Vengano siori, vengano!
            Ciaoe Lamps,
            Paolo

            Vai nel sito. Noi siamo abbastanza vicini a t?.

            www.teampower.name

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh da Mantova potresti anche provare la Pista di Rijeka.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti ragazzi, per aver risposto. Sono sempre a disposizione.

                Penso che come prime uscite mi concederò i fine settimana, per non prendere troppi permessi sul lavoro.

                Per PESIE: Sentiamoci quando vuoi, mi farà piacere (mandami un contatto e il nomein PM).
                Per BIRIBBIO: Rijeka vorrei provarla ma porto sul carrello la moto radiata, non sò se fanno storie alla frontiera....

                Per tutti, a presto.
                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A voglia! Hai mail!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rothmans View Post
                    Ciao smanettoni,
                    poich? da due mesi mi sono trasferito per lavoro a Suzzara (MN), cerco amici zona Mantova e zone vicine (Modena, Reggio Emilia e limitrofe) per andare insieme in pista in questa nuova stagione, appena il tempo lo permette.
                    Quando ero a Perugia frequentavo Magione, qui penso prover? Varano e Adria.
                    Per contatti, scrivete qui, in PM oppure alla mail paololomb@gmail.com
                    Per me sarebbe un vero piacere.
                    Vengano siori, vengano!
                    Ciaoe Lamps,
                    Paolo

                    Paolo noi siamo un bel gruppo di verona siamo abbastanza vicini!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Noi siamo un gruppetto di vigevano e d'intorni, se vuoi, ci contattiamo.....

                      Il mio intento ? quello di fare almeno 1 uscita al mese......poi se sono 2 ? meglio........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cristian sbk View Post
                        Paolo noi siamo un bel gruppo di verona siamo abbastanza vicini!!!!!

                        Ciao Cristian, mandami un contatto in PM.
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao io di solito faccio i week end di 3 giorni....oppure qlke sabato 4 ore al mugello...quando vuoi io ci sono...mentre vieni a trovarmi x il db killer ne parliamo...ciaooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok Giampy!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rothmans View Post
                              Grazie a tutti ragazzi, per aver risposto. Sono sempre a disposizione.

                              Penso che come prime uscite mi conceder? i fine settimana, per non prendere troppi permessi sul lavoro.

                              Per PESIE: Sentiamoci quando vuoi, mi far? piacere (mandami un contatto e il nomein PM).
                              Per BIRIBBIO: Rijeka vorrei provarla ma porto sul carrello la moto radiata, non s? se fanno storie alla frontiera....

                              Per tutti, a presto.
                              Lamps
                              radiata ? un p? una rogna andare all'estero..........devi fare il carnet ATA in camera di commercio oramai solo x la croazia vista che a Trieste verso la Slovenia non c?? + la frontiera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X