Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ales?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ales?!

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ? mai stato al circuito di Ales in Francia???
    Com'?? Qualsiasi info ? benvenuta....

    grazie,

    Walter

  • Font Size
    #2
    ci sono stato 2 volte lo scorso anno, e ho anche assaggiato le vie di fuga e l'infermeria (c'era una dottoressa niente male )
    Da torino sono circa 400km, la pista non e molto lunga pero io la trovo molto divertente, piena di curve con praticamente nessun rettilineo vero!!
    Costa poco circa 130/150e la giornata senza turni, l'unico inconveniente e il rumore, rompono proprio tanto, nei weekend limite fonometrico 95db a un metro dallo scarico(fai fatica a passarlo con gli scarichi originali).
    E una pista che sicuramente quest'anno mi vedra piu di una volta!!!
    Se vuoi delle info piu precise chiedi pure
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Paolo, come sta a sicurezza? Chi organizza di solito?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono stato con un organizzatore francese.
        Ho trovato la pista bella e divertente, molto da guidare, asfalto a posto.
        Commissari ed ambulanze presenti, il tutto organizzato bene.
        Forse non troppo godibile per i 1000 potenti...ma se andate a Varano o Franciacorta, Ales è migliorativa. ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goro View Post
          Ci sono stato con un organizzatore francese.
          Ho trovato la pista bella e divertente, molto da guidare, asfalto a posto.
          Commissari ed ambulanze presenti, il tutto organizzato bene.
          Forse non troppo godibile per i 1000 potenti...ma se andate a Varano o Franciacorta, Ales ? migliorativa. ;-)
          Metti la foto da sborone....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            Ciao Paolo, come sta a sicurezza? Chi organizza di solito?
            Ciao, io sono andato 2 volte con cantalupo (PMS) e mi sono trovato discretamente!!!
            Come sicurezza non l'ho trovata male(l'ho testata personalmente), come ripeto la pista e molto guidata e il motore conta veramente poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Paolo, grazie per le info.
              Ne approfitto ancora per chiederti:
              - c'? un distributore di benza ( ovviamente ) all'interno del circuito?
              - navigatore a parte...? facilmente raggiungibile o bisogna fare qualche
              mulattiera?
              -Questo ? il team che organizza http://www.joeracingteam.com/, mai avuto
              a che fare?
              ciao e grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by walter70 View Post
                Ciao Paolo, grazie per le info.
                Ne approfitto ancora per chiederti:
                - c'? un distributore di benza ( ovviamente ) all'interno del circuito?
                - navigatore a parte...? facilmente raggiungibile o bisogna fare qualche
                mulattiera?
                -Questo ? il team che organizza http://www.joeracingteam.com/, mai avuto
                a che fare?
                ciao e grazie.
                Ciao, distibutore lo trovi in paese, saranno 5km!!!
                Per trovarla non e affatto facile e in una spacie di conca in una ex cava o cosa del genere, devi seguire le indicazioni per pole-mecanique!!
                Io ci sono sempre arrivato, e abbastanza facilmente, con il navigatore.
                Con joerancingtaem non li conosco, pero posso assicurarti che la pista merita andarci!!
                Ripeto attenzione solo al rumore!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aggiungo solo che la prima curva a dx dopo il rettilineo ? abbastanza veloce, ma con una via di fuga non proprio ampissima...

                  Ribadisco, attenzione al rumore, perch? se si ? oltre il limite, non si gira

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La prima curva anche se cadi e difficile arrivare contro le barriere!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X