No ragazzi, non sono assolutamente d'accordo con voi, l'uscita dai box cosi com'? adesso ? tutta un'altra storia. Innanzi tutto prima non si vedeva niente perch? c'era il muretto che nascondeva le moto in arrivo e una volta che stavi per entrare in pista avevi una frazione di secondo per decidere se fermarti o procedere, in pi? le moto arrivavano ad oltre 200Km all'ora e se c'era un imprevisto erano caxxi. Adesso c'? un uscita dai box molto pi? lunga con una visuale libera e si ha tutto il tempo di rallentare o fermarsi ben prima di entrare in pista, inoltre quel tratto adesso si far? di seconda anzich? di terza ad una velocit? decisamente inferiore rispetto a prima. L'uscita dai box adesso ? molto pi? sicura rispetto a prima.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? Misano 2008
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Arcano View PostNo ragazzi, non sono assolutamente d'accordo con voi, l'uscita dai box cosi com'è adesso è tutta un'altra storia. Innanzi tutto prima non si vedeva niente perchè c'era il muretto che nascondeva le moto in arrivo e una volta che stavi per entrare in pista avevi una frazione di secondo per decidere se fermarti o procedere, in più le moto arrivavano ad oltre 200Km all'ora e se c'era un imprevisto erano caxxi. Adesso c'è un uscita dai box molto più lunga con una visuale libera e si ha tutto il tempo di rallentare o fermarsi ben prima di entrare in pista, inoltre quel tratto adesso si farà di seconda anzichè di terza ad una velocità decisamente inferiore rispetto a prima. L'uscita dai box adesso è molto più sicura rispetto a prima.
Dici?
Mah, speriamo che sia come dici tu
il 16 e 17 febbraio ho prenotato. VedremoLast edited by giuseppe_d; 27-01-08, 19:19.
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostNo ragazzi, non sono assolutamente d'accordo con voi, l'uscita dai box cosi com'? adesso ? tutta un'altra storia. Innanzi tutto prima non si vedeva niente perch? c'era il muretto che nascondeva le moto in arrivo e una volta che stavi per entrare in pista avevi una frazione di secondo per decidere se fermarti o procedere, in pi? le moto arrivavano ad oltre 200Km all'ora e se c'era un imprevisto erano caxxi. Adesso c'? un uscita dai box molto pi? lunga con una visuale libera e si ha tutto il tempo di rallentare o fermarsi ben prima di entrare in pista, inoltre quel tratto adesso si far? di seconda anzich? di terza ad una velocit? decisamente inferiore rispetto a prima. L'uscita dai box adesso ? molto pi? sicura rispetto a prima.
ho riguardato meglio ed in effetti concordo
Comment
-
Ragazzi non scherziamo, la modifica non rappresenta l'ottimo tuttavia ? moooooooooooooooooooolto meglio di prima che era da panico.
Io sono volato all'ingresso della prima a destra e fortunatamente non entrava nessuno, ma vi assicuro che sia io che la moto ne abbiamo fatto di strada prima di fermarci......
Poi cos? puoi buttarti dentro senza l'ansia di guardare con la coda dell'occhio chi entra che REGOLARMENTE non guarda!!!
Comment
-
quoto, prima era da prendere colui che ha osato omologare la pista e fucilarlo, ma siamo in Italia quindi...ol?!Originally posted by merios View Postla modifica non rappresenta l'ottimo tuttavia ? moooooooooooooooooooolto meglio di prima che era da panico.
speriamo ma non credo che funzioner? proprio cos?...per fare un esempio a Rijeka (che ha l'uscita box a specchio di questa) l'ingresso pista non ? proprio cos? sicuro, non per l'ingresso in s? ma perch? c? sempre chi ha "fretta" di entrare e pur di non aspettare passa dentro nonostante c? chi sta arrivando a 200 all'ora e in alcuni casi ci si ritrova in uscita curva fianco a fianco con moto piegata...non ? proprio bello...Originally posted by merios View PostPoi cos? puoi buttarti dentro senza l'ansia di guardare con la coda dell'occhio chi entra che REGOLARMENTE non guarda!!!

Comment
-
-
Behh che dire.sono appena tornato da Misano (2 Febbraio) eravamo in 7 a girare!!si puo' dire pista in esclusiva1!-.hi...hi..hi.. 15 gradi!!
Riguardo alla nuova variante ora e' molto piu' lento quel tratto,la moto la si fa' scorrere molto meno,e in secondi dovete togliere circa 2-3 secondi dal vostro tempo...cosi' pare...
L'ingresso in pista ora e' ottimo.!!!!..anche se devo dire riguardo all'uscita dalla pista che c'e' sempre il coglion di turno che sta tutto a destra e poi va di colpo a sinistra...secondo me era da cambiare anche quella!!
comunque Misano rimane sempre una delle mie top PISTE!!!!
Last edited by amax54; 02-02-08, 19:33.
Comment
-
che gran botta di culo...anzi...che gran coraggioOriginally posted by amax54 View PostBehh che dire.sono appena tornato da Misano (2 Febbraio) eravamo in 7 a girare!!si puo' dire pista in esclusiva1!-.hi...hi..hi.. 15 gradi!!
Riguardo alla nuova variante ora e' molto piu' lento quel tratto,la moto la si fa' scorrere molto meno,e in secondi dovete togliere circa 2-3 secondi dal vostro tempo...cosi' pare...
L'ingresso in pista ora e' ottimo.!!!!..anche se devo dire riguardo all'uscita dalla pista che c'e' sempre il coglion di turno che sta tutto a destra e poi va di colpo a sinistra...secondo me era da cambiare anche quella!!
comunque Misano rimane sempre una delle mie top PISTE!!!!

Comment
-
perche??Originally posted by feperis View Postche gran botta di culo...anzi...che gran coraggio
a me e solito andare a girare a Misano con 5-7 moto nei periodi Febbraio -Marzo..
Sai se la gente non vede Giugno, la moto dal garage non la tirano fuori...
...cmq si ci vuole sempre un po' di fortuna sia per tempo che numero di partecipanti.,pero' io sto a 30 minuti da Misano e per me andar a fare una visitina non e' un problema
Comment
-
si effettivamente bastare stare piu' attenti all'entrata...la vedo piu' pericolosa l'uscita dalla pista!!! infatti ieri come al solito c'e' stato il coglion di turno che mi ha fatto quasi cascare facendo una manovra ASSURDA!! cioe' da tutto a destra me lo son trovato a sinistra che voleva uscire!!Originally posted by Sidecar View Postsecondo me il tracciato potevano lasciarlo invariato e cambiare solo la corsia box
Comment
X

Comment