Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
evil posso farti sapere per stasera?dipende se vengo giu col socio!mi farebbe comodo cmq...
emilius brutto vitello...questi ragazzoni solo perche c'hanno un mille sotto...
Cmq tranquillo il posto c?...siamo solo in 2 con 6 posti letto, anzi se vuoi portare qualche amicA ...xo prometti che se ti ospitiamo ogni 2 /3 giri ti fermi ad aspettarmi per non farmi fare troppo una brutta figura...se no poi quel chiodo del Two mi deride
non vedo l'ora........
Purtroppo non sono riuscito a trovare le gomme a prezzi decenti.....(spero di trovare qualcosa questa settimana....al limite usate)....
quindi verr? con delle slick usate sia a rijeka che a magione..........
non vedo l'ora........
Purtroppo non sono riuscito a trovare le gomme a prezzi decenti.....(spero di trovare qualcosa questa settimana....al limite usate)....
quindi verr? con delle slick usate sia a rijeka che a magione..........
Ma conto comunque di fare il culo a peips........
mazza quanti amici che mi vogliono bene!
piuttosto se nn mi aiuti a fare 2:08 spacco la moto!e magari anche la tua!
Ohhhhhh pensate anche a me xo...
Considerando che sono un po in crisi dopo una caduta...ed ? la prima al mugello...dove posso puntare??? 2,17??2,15??
non ti preoccupare......cercheremo di girare il pi? possibile tutti insieme.......
Per i tempi........quelli che hai detto sono fattibilissimi........dopo una caduta per? un po di blocco c'? sempre.......
io per esempio feci un gran volo alla palagio (disarcionato, capriola in aria e botta incredibile).....ed ancora oggi non riesco a fare quella curva in maniera decisa.........
ottimo...accampati con noi..io ho un vito bianco!saro gazebato credo
peips comunque io sono il ragazzo che ti ha ordinato le reensport..
il mio amico matth del ctbk mi ha detto che sono arrivate....credo che questa sera te le viene a prendere......
Comment