Originally posted by Karolis
View Post
A Valle per girare bisogna muoversi in anticipo e si sa... quindi basta organizzarsi per tempo con le prenotazioni anticipate e ci si può prenotare tutta la stagione a costi contenuti... poi se un mese prima dall'evento hai problemi puoi rinunciare o al più ti vendi i turni visto la richiesta che c'è!
Sarò controcorrente ma l'isam mi piace tantissimo! Quando c'ero andato le prime volte, aveva fatto schifo pure a me ma non mi stancherò mai di dire che una volta che si fa il "salto di qualità", cioè si comincia a girare sotto il l' 1''14, 1''13, diventa un altro circuito... è fisiciamente "estenuante" si deve sbattere la moto da una parte all'altra con decisione e precisione... insomma secondo me è divertente e mooolto istruttiva (anche se un pò pericolosa).
Il Sagittario lo proverò entro questo mese... già dalla prossima settimana ogni fine settimana col sole è quello giusto!

Io ci ho girato sia con la stradale che con il motard e devo dire che mi sono divertito anche se con la stradale di distruggi fisicamente ma ? una buona pistarella per allenarsi e soprattutto costa pochissimo!
Comment