Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi conosce "IL Sagittario"? (Latina)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karolis View Post
    Prima o poi proverò anche io... Valle tutto pieno 3 mesi prima, magione è lontana, isam è una merda, rimane il sagittario... Se non mi ci troverò mi rimane solo la minimoto Che bella realtà...
    Dai non essere così drammatico!

A Valle per girare bisogna muoversi in anticipo e si sa... quindi basta organizzarsi per tempo con le prenotazioni anticipate e ci si può prenotare tutta la stagione a costi contenuti... poi se un mese prima dall'evento hai problemi puoi rinunciare o al più ti vendi i turni visto la richiesta che c'è!

Sarò controcorrente ma l'isam mi piace tantissimo! Quando c'ero andato le prime volte, aveva fatto schifo pure a me ma non mi stancherò mai di dire che una volta che si fa il "salto di qualità", cioè si comincia a girare sotto il l' 1''14, 1''13, diventa un altro circuito... è fisiciamente "estenuante" si deve sbattere la moto da una parte all'altra con decisione e precisione... insomma secondo me è divertente e mooolto istruttiva (anche se un pò pericolosa).

Il Sagittario lo proverò entro questo mese... già dalla prossima settimana ogni fine settimana col sole è quello giusto!
    Last edited by xsandrox; 09-02-08, 14:33.

Comment

• Font Size
      quando andate mandatemi un pm o scrivete un post cos? c si organizza insieme....io il 22 finisco gli esami e fino al primo c vorrei andare 2-3 volte

Ale

Comment

• Font Size
        Io dal 15 sono disponibile ad andarci alemno 2-3 volte per prepararmi un minimo al trofeo d'apertura...

Comment

• Font Size
          l'isam fare schifo e sara' pure carente sotto la sicurezza ma lo preferisco al sagittario tutta la vita (con moto stradali intendo)!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Io dal 15 sono disponibile ad andarci alemno 2-3 volte per prepararmi un minimo al trofeo d'apertura...
            buono... io sarei intenzionato a dare una rispolverata all'isam magari il prossimo fine settimana solo perché vorrei togliermi la ruggine invernale su una pista "amica". Devo provare la moto nuova (ZX-6RR) e vorrei avere qualche riferimento di confronto con le precedenti esperienze... Lo so sono fissato, ma il battesimo di una nuova moto è un momento importante
            Last edited by xsandrox; 09-02-08, 17:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              buono... io sarei intenzionato a dare una rispolverata all'isam magari il prossimo fine settimana solo perch? vorrei togliermi la ruggine invernale su una pista "amica". Devo provare la moto nuova (ZX-6RR) e vorrei avere qualche riferimento di confronto con le precedenti esperienze... Lo so sono fissato, ma il battesimo di una nuova moto ? un momento importante
              Io parlavo del Sagittario, non dell'isam, dove non ci vado visto che con gli stessi soldi giro a Magione...

Comment

• Font Size
                ragazzi noi stiamo organizzando per domenica... tanto per far due giri... qualcuno si unisce?

Comment

• Font Size
                  Io vado domani nel pomeriggio a provare la moto nuova, R6 07 rossa, chi mi vede mi saluti in caso!!!

Comment

• Font Size
                    allora buon divertimento!

io vado domenica... spero ci sia qualcuno di voi

Comment

• Font Size
                      Io ci ho girato sia con la stradale che con il motard e devo dire che mi sono divertito anche se con la stradale di distruggi fisicamente ma ? una buona pistarella per allenarsi e soprattutto costa pochissimo!

Comment

X
                      Working...
                      X