Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista e furgone....Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista e furgone....Adria

Ciao a tutti...quest'anno ho deciso far battezzare la pista alla mia "Aperitivo Edition" ad Adria il 23 marzo, niente di ch?, andr? con carene oriGGinali quindi non vado per cercare il tempo...ma se c'? Gas da dare... lo si da...

Vado con un amico...ma il problema pi? grosso ? il solito.......STO MINKIA DI FURGONE CHE COSTA UN BOTTO E MEZZO!!!!!

La nostra intenzione era di partire il sabato sera, girare la domenica, e partire la domenica sera tardi, quindi riconsegnare il furgone luned? mattina presto...questa situazione mi frega perch? dovrei pare il furgone come se fossero due giornate....

Zona Varese:
    Qualcuno conosce chi affitta furgoni a poco prezzo?

• Font Size
    secondo me sbagli ad andare con le carene originali! fai una piccola ricerca e vedrai che ne trovi parecchie di carene in vtr usate anche a prezzi ottimi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mich3le View Post
      secondo me sbagli ad andare con le carene originali! fai una piccola ricerca e vedrai che ne trovi parecchie di carene in vtr usate anche a prezzi ottimi!
      Lo so che sbaglio....ma se vado in banca mi danno errore per insufficienza di liquidit?....quindi o pista o carene... tanto non ? questa la mia stagione pistaiola...? solo per capirla un po meglio rispetto alla 03

Comment

• Font Size
        zona varese quelli ke avevo interpellato io un po' + economici e disponibili eran la TRECI di castellanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          zona varese quelli ke avevo interpellato io un po' + economici e disponibili eran la TRECI di castellanza
          hanno un sito?

Comment

• Font Size
            si vede che nn ho un ***** da fare al lavoro? :lo.:

http://www.autonoleggiotreci.it/

Comment

• Font Size
              Originally posted by PepeDuca View Post
              si vede che nn ho un ***** da fare al lavoro? :lo.:

http://www.autonoleggiotreci.it/
              Ti ringrazio...cmq avevo gi? fatto una ricerca su goggle ....solo che non ci sono i prezzi, gli ho mandato una email....tu sai pi? o meno quanto costa il pacchetto mini week? e quanto ? oltre i 200 km?

Comment

• Font Size
                Axeleon, se ti interessa il venerd&#236; prima (21) si gira sempre ad adria con Braghi racing a 150 euri . La differenza non &#232; malaccio... (poi chiaramente dipende se non puoi stare a casa dal lavoro...)

Se poi ti potesse servire un 3&#176; per riempire un fuGGone pi&#249; grosso, anche in altre occasioni, tienimi pure in considerazione!
                Last edited by blackstorm1; 01-02-08, 11:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Axeleon, se ti interessa il venerd? prima (21) si gira sempre ad adria con Braghi racing a 150 euri . La differenza non ? malaccio... (poi chiaramente dipende se non puoi stare a casa dal lavoro...)

Se poi ti potesse servire un 3? per riempire un fuGGone pi? grosso, anche in altre occasioni, tienimi pure in considerazione!
                  Si possibilmente preferisco il week perch? in settimana mi ? difficile, per? guarda, se prendiamo una furgone da farci stare tre moto ti tengo in considerazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon View Post
                    Si possibilmente preferisco il week perch? in settimana mi ? difficile, per? guarda, se prendiamo una furgone da farci stare tre moto ti tengo in considerazione
                    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKK!!!

Comment

• Font Size
                      Ceriani Group SPA ex Varese Carri (concessionario Iveco)
                      Bodio Lomnago-VA-
                      ho degli agganci per il servizio noleggio...

Comment

• Font Size
                        furgone per adria

ciao, io sono di sesto calende (varese),? 3 anni che vado ad adria, noleggio il furgone passo lungo per tre moto e spendo tutto compreso 100 euro a chilometraggio illimitato. lo ritiro il venerdi o il sabato dipende dalle mie esigenze e lo consegno il lunedi.niente caparra e niente cauzione.furgoni iveco nuovi, il posto ? appena sopra arona(sponda piemonte)"BORGOAGNELLO" a paruzzaro,prova a sentire....prima avevo il carrello per due ma adesso siamo in tre e con quello che costa un carrello nuovo da tre ci pago due anni di noleggio...

Comment

• Font Size
                          potresti dirmi il nome o il numero di telefono? Anche in pm se vuoi grazie

Comment

X
                          Working...
                          X