Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti sbagli... sono stato precettato! ero in ammeriga a farmi i fatti miei ed ho ricevuto il messaggio perentorio:
il 14 a franciacorta, prenota e paga! mi sono quindi svegliato nel cuore della notte per chiamare il cellulare di una tipa che mi ha DETTO tutto ok.
poi con questo documento legale che è l'sms mi presenterò venerdi della prossima settimana in autodromo...
Ciao Smanettoni, allora chi c'? in definitiva per questa data? ho visto che molti hanno spostato la prenotazione per via del discorso circuito corto-ibrido-lungo. Io ho prenotato da un mese e non ci sono mai stato quindi non sentir? la differenza e poi sono in astinenza profonda e andr?, cascasse il mondo (tempo permettendo ovviamente). Facciamo un riassunto dei partecipanti? Se qualcuno parte dalla zona Modena, Mantova, Verona mi contatti pure cos? ci conosciamo.
Ciauz e tanto tanto gassssss
vado il 14...giornata intera...devo allenarmi un po per il mugello...
Non ? che vieni ven...
Stavo pensando di mollare il carretto agli altri asini e venire a farmi 2 pieghe il 14... se il mio socio non mi prende a badilate e se c'? ancora posto potremmo incontrarci.
Sper?m!
Stavo pensando di mollare il carretto agli altri asini e venire a farmi 2 pieghe il 14... se il mio socio non mi prende a badilate e se c'? ancora posto potremmo incontrarci.
Sper?m!
si dai! poi wolf lo riconosci subito! ? quello che ti prende i tempi e se giri sopra il 50 ti spara dalle tribune (ma alle gomme, non preoccuparti)
Spero di beccare qualcuno di voi allora.Io faccio 3 turni:11.20-12.00-12.40.
Spero che il tempo sia decente e che dato l'orario la temperatura sia accettabile. Cmq ho le nuove termo da provare.
Ciauz
Spero di beccare qualcuno di voi allora.Io faccio 3 turni:11.20-12.00-12.40.
Spero che il tempo sia decente e che dato l'orario la temperatura sia accettabile. Cmq ho le nuove termo da provare.
Ciauz
Il 12e40 lo abbiamo fatto insieme che figata eravamo dentro in 10!!!
Comment