Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castelletto Di Banduzzo 2008??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Castelletto Di Banduzzo 2008??

    ho visto che a castelletto per aprile c? l'ampliamento del circuito per le prove libere motard/stradali.. qualcuno di voi sa qualcosa di piu preciso?? quanto ? lunga e menate varie....

  • Font Size
    #2
    diventer? cos?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da provare, peccato apre ad aprile e nn prima, seno' era un ottima per sgranchirsi un po la manetta dell'inverno
      Last edited by PepeDuca; 09-02-08, 13:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quale sar? la lunghezza complessiva?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          Quale sar? la lunghezza complessiva?
          ? quello che volevo sapere pure io!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            circa 2200 metri mi han detto,mi sto informando per organizzare una giornata in pista col mio motoclub...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so se sarà adeguata alle moto da pista....forse è un pò troppo stretta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si a quanto hanno detto a me la larghezza rimarrà comunque abbastanza proibitiva per le moto sportive....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi ? arrivata la mail da motorace, che oprganizza le giornate.

                  la cosa che mi ha collpito sono i prezzi

                  incollo la mail.

                  -__________________________________________________ _________
                  Eliminate le curve ?ghigliottine? di puro stampo motard, il nuovo tracciato ingloba la parte vecchia (completata e rivisitata), resa notevolmente pi? fluida e la parte nuova, inedita e decisamente pi? ?veloce?, per un totale di circa 2.000 metri. Molte le novit? strutturali gi? ultimate e le prossime in via attuazione sul sito www.motodromo.it (vedi pista in allegato)

                  PROVE LIBERE SENZA TURNI MOTORACE-MOTODROMO
                  Recupero integrale giornata in caso di maltempo
                  2 Autoambulanze con personale addetto
                  Servizio fotografico professionale
                  Servizio gomme e sospensioni
                  Commissari di pista

                  Dal luned? al venerd?, ? giornata 70? - giornata intera 130?
                  Sabato e prefestivi, ? giornata 80? - giornata intera 150?
                  Domenica e festivi, ? giornata 90? - giornata intera 160?
                  __________________________________________________ ______

                  sono disponibili anche molti corsi per le diverse capacit? .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me tutte quelle curve in 2000mt, vuol dire tutto in prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ci ho girato l'anno scorso, avendo appena iniziato in pista e piuttosto di richiare la vita e patente sul penice andavamo li...

                      si gira tutta in seconda.... la pista e' strettina, ma anche le velocita...

                      cmq io credo sia ottima come allenamento resistenza essendo piena di curve e per sgranchirsi un po...

                      i due curvoni a sinistra a ferro de caval sono molto carini, li si scende veramente tanto, io ho delle foto dove sono sdraiato e sono un fermone da paura..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        io ci ho girato l'anno scorso, avendo appena iniziato in pista e piuttosto di richiare la vita e patente sul penice andavamo li...

                        si gira tutta in seconda.... la pista e' strettina, ma anche le velocita...

                        cmq io credo sia ottima come allenamento resistenza essendo piena di curve e per sgranchirsi un po...

                        i due curvoni a sinistra a ferro de caval sono molto carini, li si scende veramente tanto, io ho delle foto dove sono sdraiato e sono un fermone da paura..
                        Quoto, con i prezzi che avevano prima era ottimo, e i 2 curvoni erano orgasmici
                        ? stata pure per me la prima volta in pista castelletto School

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PepeDuca View Post
                          Quoto, con i prezzi che avevano prima era ottimo, e i 2 curvoni erano orgasmici
                          ? stata pure per me la prima volta in pista castelletto School
                          grande pepe

                          io so annato pure a chignolo po'... molto carina anche quella... e ancora piu economica...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            grande pepe

                            io so annato pure a chignolo po'... molto carina anche quella... e ancora piu economica...
                            OT
                            pure, 3 volte a chignolo

                            appena esce il calduccio, con amici, la stiamo organizzando, apriro' un post pure qui, intanto per riimparare a piegare un po

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PepeDuca View Post
                              Mi ? arrivata la mail da motorace, che oprganizza le giornate.

                              la cosa che mi ha collpito sono i prezzi

                              incollo la mail.

                              -__________________________________________________ _________
                              Eliminate le curve ?ghigliottine? di puro stampo motard, il nuovo tracciato ingloba la parte vecchia (completata e rivisitata), resa notevolmente pi? fluida e la parte nuova, inedita e decisamente pi? ?veloce?, per un totale di circa 2.000 metri. Molte le novit? strutturali gi? ultimate e le prossime in via attuazione sul sito www.motodromo.it (vedi pista in allegato)

                              PROVE LIBERE SENZA TURNI MOTORACE-MOTODROMO
                              Recupero integrale giornata in caso di maltempo
                              2 Autoambulanze con personale addetto
                              Servizio fotografico professionale
                              Servizio gomme e sospensioni
                              Commissari di pista

                              Dal luned? al venerd?, ? giornata 70? - giornata intera 130?
                              Sabato e prefestivi, ? giornata 80? - giornata intera 150?
                              Domenica e festivi, ? giornata 90? - giornata intera 160?
                              __________________________________________________ ______

                              sono disponibili anche molti corsi per le diverse capacit? .

                              ma cavolo un anno f? volevano 30 euro per mezza giornata in settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X