dai allora super mucchia...adesso mi iscrivo anche x il 9 poi vedo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 marzo misano chi ce'
Collapse
X
-
Io mi sono segnato solo per il 9 perch? confido che domenica, magari nel pomeriggio, ci sar? poca genteOriginally posted by giampy.gas View Postdai allora super mucchia...adesso mi iscrivo anche x il 9 poi vedo....
Io farei presto a venire anche sabato....carico la moto e in 20 minuti massimo sono l?.
Speriamo nel meteo
Comment
-
dai dai.....è ora che inizi sta stagione...io questo sabato lo passo in garage a montare la moto da cross....trop fradd......Ci vogliono le termiche....
Comment
-
c e prove libere..????Originally posted by gamba24 View Postciao, io e un mio amico abbiamo prenotato per misano l 8 marso,,, chi ce?
nostro piccolo problema stiamo cercando un passaggio moto, se no saremo costretti a noleggiare un furgone..
nessuno
?
Secondo voi si riuscira a girare bene con i transponder o nn si girera' namazza? considerando che noi faremo quello principiante...
consigli x il durmire?

x il dormire io ti consigli il bred&bretfast accanto allautodro i misano..40 a testa
Comment
-
A parte gli scherzi....sarebbe ora di fare una bevutaOriginally posted by Toledo View Postok, fanculizzatevi
io son gi? con Paolo l'8
Fragolina beve benza ( e parecchia pure
) ... Io tutto il resto

A padova, subito dopo avere conosciuto Giorgio, Giulio e Michele, quest'ultimo ci ha offerto da bere.
In pista magari ? meglio di no.....ma un caffettino volentieri.
Io solitamente vado a Gatorade.
Non tanto per gli sforzi in pista....ma per rimanere fresco la sera quando ? il momento di fare la festa alla moglie
Comment
-
Toledo vorra dire che ci vediamo l'8 marzo.......facciamo una mega balotta......dai dai daiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X