Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 15 16 rijeka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi piace troppo sta discussione lasciamo che vada avanti :

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ehmmm ehmmm ... ah ah ah ah

      Io penso tu abbia preso la vacca per le balle ... Mito22 e' qualcosa piu' che "moderatore"

      A parte gli scherzi ... 350 euro mi pare carissimo

      Con Bobo si spende molto meno , si gira alla nausea e si e' divisi per turni in funzione del livello !
      x me le pari uguale....po esse chi vole.... sono solo cosultazzioni---bello....

      poi puo essere bobo o tecno..nn ho mai girato ne a rijek ne con bobo e tecno..se hai gia provato lo sai....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis View Post
        mv...guarda che stai cagando un po' troppo fuori dal vasetto
        e non solo per l'intervento dopo mito22
        sara il sito che mi fa questo effetto...mi sono iscritto ora ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusate se mi intrometto in questa "bella" discussione.

          Forse MV si ? spiegato male, non ? stato assolutamente chiaro, ma a vederci del marcio, io aspetterei un attimo.

          MV, se pensi di scontare un prezzo pi? buono con tecnoteam, perch? fai gruppo, mi s? che prendi un abbaglio.

          Capisco che ti sei sentito aggredito dai moderatori e dagli altri utenti, ma da come hai postato, probabilmente sono sorti dei bei malintesi e la cosa poteva sembrare un p?, diciamo strana.

          Anche tu per?, essendo nuovo, devi darti una calmata ed avere un p? di rispetto per gli altri.

          Chiarisci bene la tua richiesta, con molta calma, vedrai che la discussione andr? su altri binari, pi? simpatici, e sicuramente farai gruppo con qualcuno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            sarà il cambio di stagione...

            cmq io c'ero
            Last edited by tex; 11-02-08, 18:54.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by raster10 View Post
              Scusate se mi intrometto in questa "bella" discussione.

              Forse MV si è spiegato male, non è stato assolutamente chiaro, ma a vederci del marcio, io aspetterei un attimo.

              MV, se pensi di scontare un prezzo più buono con tecnoteam, perchè fai gruppo, mi sà che prendi un abbaglio.

              Capisco che ti sei sentito aggredito dai moderatori e dagli altri utenti, ma da come hai postato, probabilmente sono sorti dei bei malintesi e la cosa poteva sembrare un pò, diciamo strana.

              Anche tu però, essendo nuovo, devi darti una calmata ed avere un pò di rispetto per gli altri.

              Chiarisci bene la tua richiesta, con molta calma, vedrai che la discussione andrà su altri binari, più simpatici, e sicuramente farai gruppo con qualcuno.
              infatti... gusto cosi...scusate....ma provvengo da un atro forum...

              sembrava che io organizzassi il tutto..ma nn e cosi..ho semplicemente visto questo evento e lo postato... manco so come e fatta rjieka..e bobo e tecno...

              seciandate spesso..lo sapete ..aaccetto i consigli..
              i miei posti sono altri forse migliori mugello vallelunga misano..scopo divertimento


              SE POI ANDRO A RIJEKA ANDRO CON BOBO VIERI
              Last edited by mv racing; 11-02-08, 19:08.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mv racing View Post
                sara il sito che mi fa questo effetto...mi sono iscritto ora ...
                Certo che se mandi un post per trovare gente con cui andare a girare usando il nik name di un organizzatore dal trascorso anomalo , , e poi prima fai il simpaticone con risposte di humor discutibile e poi fai lo sborone .. proprio con l'ideatore del sito (Mito22 nel caso ) tu nn lo sapessi ... secondo me ti trovi ad andarci da solo a Rijeka.. e comunque sappi che se ti rivolgi cosi' a Renzo Mazzoli ,l'organizzatore di tecno team,.. di sicuro nn ti fa nemmeno un euro di sconto nemmeno nel remoto caso tu trovassi 1000 mila partecipanti,io lo conosco benissimo ,quelli col caratterino come il tuo ..di solito ci litigano dopo circa mezz 'oretta.. e tornano a casa ..in bocca al lupo.(ah dimenticavo io sono su ho gia' prenotato .. box 8- R1)ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  MV RACING...sarebbe bene che tu ti presentassi nell'apposita sezione raccontandoci qualcosa di te,così noi in automatico ti conosceremo un po'

                  puoi lo stesso postare in altre sezioni,ma dovresti mantenere un modo di scrivere un po' più tranquillo,meno perculatorio e meno strafottente o non sarai mica un estremista del proprio marchio del cuore come ce ne sono fra i ducatisti e bmwisti?

                  su dai,ormai sei adulto,scrivi tranquillamente e vedrai che nessuno ti salterà addosso,perchè così te le vai a cercare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ironwill View Post
                    Certo che se mandi un post per trovare gente con cui andare a girare usando il nik name di un organizzatore dal trascorso anomalo , , e poi prima fai il simpaticone con risposte di humor discutibile e poi fai lo sborone .. proprio con l'ideatore del sito (Mito22 nel caso ) tu nn lo sapessi ... secondo me ti trovi ad andarci da solo a Rijeka.. e comunque sappi che se ti rivolgi cosi' a Renzo Mazzoli ,l'organizzatore di tecno team,.. di sicuro nn ti fa nemmeno un euro di sconto nemmeno nel remoto caso tu trovassi 1000 mila partecipanti,io lo conosco benissimo ,quelli col caratterino come il tuo ..di solito ci litigano dopo circa mezz 'oretta.. e tornano a casa ..in bocca al lupo.(ah dimenticavo io sono su ho gia' prenotato .. box 8- R1)ciao
                    se ce tente polemiche andro da un altra parte..caco sopra a rijeka e a mazzoni..scusa...eee

                    ee crepi...............

                    avevo intenzione di venire..irowill ma nn so se le previsioni.meteo .ancoraa sono buone ...buone

                    cmq mi sto organizzando..se ce la faccio ...

                    cosa fai aria 46.??
                    Last edited by mv racing; 11-02-08, 19:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      aria 46 .D muhahahahahaha
                      p.s. area 46 è la gara dei lenti

                      ironwill fai l'area 46?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mv racing View Post
                        infatti... gusto cosi...scusate....ma provvengo da un atro forum...

                        sembrava che io organizzassi il tutto..ma nn e cosi..ho semplicemente visto questo evento e lo postato... manco so come e fatta rjieka..e bobo e tecno...

                        seciandate spesso..lo sapete ..aaccetto i consigli..
                        i miei posti sono altri forse migliori mugello vallelunga misano..scopo divertimento


                        SE POI ANDRO A RIJEKA ANDRO CON BOBO VIERI
                        FOrte il sito che ti da il meteo a un mese qual'??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by RedDevil View Post
                          FOrte il sito che ti da il meteo a un mese qual'??
                          www.losaiilmeteo.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mv racing View Post
                            se ce tente polemiche andro da un altra parte..caco sopra a rijeka e a mazzoni..scusa...eee

                            ee crepi...............

                            avevo intenzione di venire..irowill ma nn so se le previsioni.meteo .ancoraa sono buone ...buone

                            cmq mi sto organizzando..se ce la faccio ...

                            cosa fai aria 46.??
                            Scusa questo stavo quotando, comunque si vede che non vuoi fare polemiche, secondo me ti troveresti benissimo con Tecno Team: vacci credimi fa al caso tuo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              grande red

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ironwill View Post
                                Certo che se mandi un post per trovare gente con cui andare a girare usando il nik name di un organizzatore dal trascorso anomalo , , e poi prima fai il simpaticone con risposte di humor discutibile e poi fai lo sborone .. proprio con l'ideatore del sito (Mito22 nel caso ) tu nn lo sapessi ... secondo me ti trovi ad andarci da solo a Rijeka.. e comunque sappi che se ti rivolgi cosi' a Renzo Mazzoli ,l'organizzatore di tecno team,.. di sicuro nn ti fa nemmeno un euro di sconto nemmeno nel remoto caso tu trovassi 1000 mila partecipanti,io lo conosco benissimo ,quelli col caratterino come il tuo ..di solito ci litigano dopo circa mezz 'oretta.. e tornano a casa ..in bocca al lupo.(ah dimenticavo io sono su ho gia' prenotato .. box 8- R1)ciao
                                ciao, io arrivo il 13 e mi faccio tutti e 3 i giorni, passo a trovarti al box, io 999 non so ancora di che colore visto che devo ancora verniciarla heheheheheh (penso nera e bianca comunque)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X