Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paul Ricard le castellet 25/26/27 Aprile, ponte!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paul Ricard le castellet 25/26/27 Aprile, ponte!

    Ciao ragassuoli, sto prenotando per andarci...il programma sarebbe quello di partire venerdi mattina/pranzo, dormire fuori venerdi sera e poi si pu? fare una o due giornate senza turni. Io far? la giornata di sabato. Organizza Marinomoto (mai stato a Paul Ricard e non conosco l'organizzatore) i costi sono di 250 per la giornata e 400 per due giorni, incluso il pranzo nel ristorante dell'autodromo. Gli accompagnatori/trici pagano 30 euro e c'? incluso il pranzo nel ristorante. A dormire ci andranno circa 40/50 euri a notte li vicino.

    Chi di voi ? interessato a venire? Cosa mi dite del circuito?

    P.S. si gira sul tracciato 3c di 3.841 mt

    Dato che ? il primo anno di pista prima di aprile dovr? fare parecchia pratica per esser "pronto" per una bella pistina...pensavo Adria a pasqua e lombardore prima di pasqua
    Last edited by g2barbero; 14-02-08, 12:33.

  • Font Size
    #2
    bravo

    beh al paul ricard nn sono mai andato ma mi ha sempre attirato
    con marino moto sono stato a leluc e mi e' sembrato un buon organizzatore, strigliata d orecchi subito durante il briefing per calmare gli animi
    poi aveva fatto anche una garetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono andato con marinomoto domenica a le luc e posso dire ottimo organizzatore!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        le castelet è una bella pista, molto tecnica e con un curvone da pelo e tanti raccordati che se ne sbagli il primo poi li sbagli tutti.
        ha la particolarità di avere tutte le vie di fuga asfaltate, ottimo x i lunghi ma se per caso cadi consumi moto e culo prima di fermarti.
        la sera non puo rimanere nessuno nel paddok e non danno i box, forniscono però un servizio di guardania x la notte e trovi tutto come lo hai lasciato.
        confermo le ottime impressioni su marinomoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vado da anni a girare con marino e non mi faccio mai scappare un 2 giorni.
          Io ho gi? prenotato, anche se non s? ancora con che moto girer?!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 19xxx View Post
            Vado da anni a girare con marino e non mi faccio mai scappare un 2 giorni.
            Io ho gi? prenotato, anche se non s? ancora con che moto girer?!!!!!!!!!!!
            Grande! Facci sapere con cosa decidi di andare.....e poi ci si vede la!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abe View Post
              le castelet ? una bella pista, molto tecnica e con un curvone da pelo e tanti raccordati che se ne sbagli il primo poi li sbagli tutti.
              ha la particolarit? di avere tutte le vie di fuga asfaltate, ottimo x i lunghi ma se per caso cadi consumi moto e culo prima di fermarti.
              la sera non puo rimanere nessuno nel paddok e non danno i box, forniscono per? un servizio di guardania x la notte e trovi tutto come lo hai lasciato.
              confermo le ottime impressioni su marinomoto
              Ottimo, grazie comunque a tutti delle dritte. Mmm, curvone da pelo eh, pi? o meno in che marcia/velocit? si fa?

              Spero di non consumare la moto...e men che meno il culo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Direi che curvoni da pelo ce ne sono 2: uno dopo il secondo rettilineo in salita con curva cieca che si fa intorno ai 180 (forse anche di più...) e l'altro subito dopo che non è proprio da pelo, ma è a doppio raggio e bisogna stare all'esterno fino in fondo e poi chiude...
                Il circuito è spettacolare e Marino molto disponibile: non ti far scappare i due istruttori della pista!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Ciao ragassuoli, sto prenotando per andarci...il programma sarebbe quello di partire venerdi mattina/pranzo, dormire fuori venerdi sera e poi si pu? fare una o due giornate senza turni. Io far? la giornata di sabato. Organizza Marinomoto (mai stato a Paul Ricard e non conosco l'organizzatore) i costi sono di 250 per la giornata e 400 per due giorni, incluso il pranzo nel ristorante dell'autodromo. Gli accompagnatori/trici pagano 30 euro e c'? incluso il pranzo nel ristorante. A dormire ci andranno circa 40/50 euri a notte li vicino.

                  Chi di voi ? interessato a venire? Cosa mi dite del circuito?

                  P.S. si gira sul tracciato 3c di 3.841 mt

                  Dato che ? il primo anno di pista prima di aprile dovr? fare parecchia pratica per esser "pronto" per una bella pistina...pensavo Adria a pasqua e lombardore prima di pasqua
                  ciauz.. truvato er furgone?
                  beato te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    ciauz.. truvato er furgone?
                    beato te
                    No guarda, semplicemente i ragazzi della Kawasaki qui di zona vanno e hanno posti sui furgoni...

                    Se vuoi essere dei nostri penso non ci siano problemi per una moto in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me la seconda curva non è da pelo, tecnica ma la vedi e la velocità non è esagerata, la curvona (a memoria si chiama signes) la fai dopo il rettilineo lungo è cieca e in teoria si scala toccando appena i freni (tutta teoria ) quella è si da pelo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        No guarda, semplicemente i ragazzi della Kawasaki qui di zona vanno e hanno posti sui furgoni...

                        Se vuoi essere dei nostri penso non ci siano problemi per una moto in pi?
                        grassie mille ma a questo devo rinunciare perke x le mie finanse le' un po cara... e poi il venerdi lavoro e nn posso mancare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abe View Post
                          secondo me la seconda curva non ? da pelo, tecnica ma la vedi e la velocit? non ? esagerata, la curvona (a memoria si chiama signes) la fai dopo il rettilineo lungo ? cieca e in teoria si scala toccando appena i freni (tutta teoria ) quella ? si da pelo.
                          la curva e' effettivamente quella di signes,ed e' un bel curvone.
                          di quelli che non si fanno in pieno e' forse il piu' veloce che conosca,con un buon mezzo ci entri sui 210/220.
                          per la cronaca,qualche annetto fa io ci sono pure caduto a causa di una gomma bucata...quando si dice sfiga...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            la curva e' effettivamente quella di signes,ed e' un bel curvone.
                            di quelli che non si fanno in pieno e' forse il piu' veloce che conosca,con un buon mezzo ci entri sui 210/220.
                            per la cronaca,qualche annetto fa io ci sono pure caduto a causa di una gomma bucata...quando si dice sfiga...
                            Azz, immagino una caduta memorabile...spero non ti sia fatto nulla!

                            Io ho purtroppo saputo oggi che probabilmente non potr? esser libero in quel week end....lavoro di m..da!
                            Intanto domani chiamo e prenoto a franciacorta x il 29...ma volevo andare nella francia vera io! Vediamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              la curva e' effettivamente quella di signes,ed e' un bel curvone.
                              di quelli che non si fanno in pieno e' forse il piu' veloce che conosca,con un buon mezzo ci entri sui 210/220.
                              per la cronaca,qualche annetto fa io ci sono pure caduto a causa di una gomma bucata...quando si dice sfiga...
                              Ehh, appunto 210-220 (io ho detto 180), ma il mezzo non basta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X