Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-4-5-settembre Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3-4-5-settembre Mugello

C'? qualcuno in questi gg al Mugello con Prospeed....??

• Font Size
    spiega....

Comment

• Font Size
      ....se mi dici "spiega" significa che nessuno ne sa' niente, e la cosa non mi piace per niente...

dovrebbe essere (ho gia' mandato una parte di denaro, spero non siano cazzate ma non credo)con la prospeed il 3-4-5- settembre al mugello a 425 euro, che sono tanti ma se li divido per tre sono circa 145 euro a giornata....c'? qualcuno??....noi saremo in due (r1 io e suzuki 1000 il me' amis).....

Comment

• Font Size
        Io ci sono...con un p? di amici...e le ragazze hanno anche organizzato un DDG Week end li nelle vicinanze...quindi si gira con tifoseria DDG e sabato sera si fa un p? di baldoria insieme...
        Per? mi sa che devo muovermi a mandare i sordi...

Comment

• Font Size
          non ho trovato il programma dell'evento

so che ci sono delle gare amatoriali in stile germanico, ma le prove sono libere o a turni ?

Comment

• Font Size
            Le prove sono libere, non ci sono turni nessuno dei 3 gg.
            Si perde 1 ora al giorno per le qualifiche e 2 ore domenica tra qualifiche e gare.
            le gare sono corette e ben organizzate, ti affittano il trasponder per i 3 gg e ogni ora affiggono i tempi, ci si iscrive alla gara e poi si gira...c'? un tempo massimo per qualificarsi quindi poi in gara diciamo che il livello no scende troppo da esser rischioso.
            Io lo rifaccio volentieri...l'anno scorso ? stato divertentissimo!
            C'? il servizio gomme, ma ha solo slick Michelin, quindi se usate Pirelli o altre portatevele, poi con 10 ? ve le cambia "cerchi in mano".
            Offrono litri di birra e vino e l'atmosfera ? eccezionale!

Comment

• Font Size
              .ooooh meno male, cominciavo a preoccuparmi..... :P con la prospeed ? la prima volta, ma a quanto pare ci sara' da divertirsi... :P :P

Davidr1

Comment

X
              Working...
              X