C'? qualcuno in questi gg al Mugello con Prospeed....??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3-4-5-settembre Mugello
Collapse
X
-
....se mi dici "spiega" significa che nessuno ne sa' niente, e la cosa non mi piace per niente...
dovrebbe essere (ho gia' mandato una parte di denaro, spero non siano cazzate ma non credo)con la prospeed il 3-4-5- settembre al mugello a 425 euro, che sono tanti ma se li divido per tre sono circa 145 euro a giornata....c'? qualcuno??....noi saremo in due (r1 io e suzuki 1000 il me' amis).....
Comment
-
Io ci sono...con un p? di amici...e le ragazze hanno anche organizzato un DDG Week end li nelle vicinanze...quindi si gira con tifoseria DDG e sabato sera si fa un p? di baldoria insieme...
Per? mi sa che devo muovermi a mandare i sordi...
Comment
-
Le prove sono libere, non ci sono turni nessuno dei 3 gg.
Si perde 1 ora al giorno per le qualifiche e 2 ore domenica tra qualifiche e gare.
le gare sono corette e ben organizzate, ti affittano il trasponder per i 3 gg e ogni ora affiggono i tempi, ci si iscrive alla gara e poi si gira...c'? un tempo massimo per qualificarsi quindi poi in gara diciamo che il livello no scende troppo da esser rischioso.
Io lo rifaccio volentieri...l'anno scorso ? stato divertentissimo!
C'? il servizio gomme, ma ha solo slick Michelin, quindi se usate Pirelli o altre portatevele, poi con 10 ? ve le cambia "cerchi in mano".
Offrono litri di birra e vino e l'atmosfera ? eccezionale!
Comment
X
Comment