Devo cambiare il tubicino di raccordo vaschetta-pompa freno anteriore, devo cambiare olio motore e filtro olio, devo fissare il db Killer alla marmitta ... devo installare il flash di cambio marcia ... poi ... beh .. mi sembra basta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione marzo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
DB-KILLER?via tutto.....non voglio vedere moto con db-killer a Magione!!!Originally posted by FrenoAMano View PostDevo cambiare il tubicino di raccordo vaschetta-pompa freno anteriore, devo cambiare olio motore e filtro olio, devo fissare il db Killer alla marmitta ... devo installare il flash di cambio marcia ... poi ... beh .. mi sembra basta...
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
E invece mi sa che ti toccherà metterlo anche a te, credo che quest'anno lo vogliano anche lì. Ho prenotato anche per il 7 aprile, e mi hanno detto che non faranno girare moto sprovviste di dBKiller o scarichi originali ...
Comment
-
io sono incasinatissimo.....e incazzatissimo...
il carrozziere non mi ha ancora finito di verniciare il serbatoio,devo ancora gommare la moto e finire di verniciare le carene....infatti sono un pò preoccupato....sto aspettando lunedì prossimo per prenotare,per esser sicuro di avere la moto....
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Speriamo che poi Luned? ci sia ancora posto !!!!Originally posted by novellino View Postio sono incasinatissimo.....e incazzatissimo...
il carrozziere non mi ha ancora finito di verniciare il serbatoio,devo ancora gommare la moto e finire di verniciare le carene....infatti sono un p? preoccupato....sto aspettando luned? prossimo per prenotare,per esser sicuro di avere la moto....
... altrimenti Novellino facciamo un'altra volta, non preoccuparti !!!
Comment
-
Anche a magione servono??? ma hanno detto su qlke altro post che non servono...cmq a chi dovesse servire il db killer....mandatemi un PM.....
Comment
-
freno....sto facendo gli straordinari....anche a costo di venire con le carene mezze verniciate e mezze no...luned' 3 marzo non me la perdo la giornata...
poi ho chiamato l'organizzatore e gl'ho spiegato la storia...
io comunque giù vedo di venire lo stesso se riesco a ultimare la moto,anche senza prenotare....un posticino salterà fuori no.....che dici freno???
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
mmmmhhhh ... io prima di partire a scatola chiusa chiamerei l'organizzatore, anche la sera prima se non hai prenotato, perchè se sono giustamente fiscali sul numero di persone che accettano, ci stà anche che ti fai il viaggio a vuoto !!!
... ma poi scusa, delle carene verniciate che ti frega ??? ... le moto da pista devono andare bene, non essere belle !!!
Giampy, sei sicuro che col tuo db non mi faranno storie ??Last edited by FrenoAMano; 19-02-08, 14:37.
Comment
-
si vai tranquillo.... in 2 anni nessun problema...anzi 1 ma era piu di 2 anni che nn cambiava materiale fono assorbente..e sai com'è i miracoli nn si fanno...
Comment
-
no no no no no no no no no aspettate........che è sta storia???????????????????????????????????????????? ??????????????
DBKILLER ANCHE A MAGIONE??????????? vi prego smentitemi sta cazzata.....ne va della mia salute....
Comment
-
non ti avevo notato.....io tutto bene...tu come stai?cmq vengo a girare anche con voi...TRANQUILLO!!!Originally posted by In SellaAle....ciao come stai??? l'? un bel pezzo che non ci si sente!!!non te lo ha detto andrea delle normative nuove???ahi ahi ahi...o spero che almeno una volta verrai a girare con noi....ciao bello!!
Last edited by ciccioans; 20-02-08, 13:50.
Comment
X

Comment