Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reportino Rehm Almeria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reportino Rehm Almeria

    Trasferta spagnola per iniziare il 2008..che dire,pista fantastica,sempre in piega,scollinamenti ciechi da terza-quarta piena,rettilineo da sesta piena,solo un pochino stretta.Clima ottimo(15-18 gradi)solo un p? di vento freddoopo la prima giornata impiegata a capire dove girava la pista piano piano sono migliorato con un onorevole ottavo posto nella 750 con il mio suzukino nuovo.Prendevo 10 sec da Leon Haslam e 8 da Mc Williams,ma loro sono su un altro pianeta La differenza principale tra questa 3 giorni e quelle in Italia (e qui apro una piccola polemica..) ? stata la quasi totale assenza di cadute;una bandiere rossa in 3 giorni,nessuna gara fermata,nessuno in ospedale.Gli unici italiani eravamo noi,per il resto inglesi,russi,ungheresi,francesi e spagnoli;sar? forse dovuto ad un approccio meno aggressivo e ad una maggiore consapevolezza dei propri limiti rispetto a noi italiani..? E vi assicuro che soprattutto gli inglesi il gass lo davano forte,e i russi portavano tutti la pettorina principianti,senza vergogna come dalle nostre parti..Va b?,meditiamo e prepariamoci per la prossima Rehm a Misano a marzo

  • Font Size
    #2
    Deve essere molto bella Almeria, me la sono guardata nei filmatini on line e mi è venuta tanta voglia di provarla ... il problema è che è in Spagna ... fra il costo per il viaggio, il pernotto, la pista e le ferie che bisogna prendere ... io non ce la faccio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo una mezza intenzione di venirci, ma alla fine non ? stato possibile, ti avrei insegnato tante cose sulla pista, la conosco un pochino , tempi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        7° nella open con un 750, leva i 2 marziani significa 5°, secondo me ha volato basso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          Io avevo una mezza intenzione di venirci, ma alla fine non ? stato possibile, ti avrei insegnato tante cose sulla pista, la conosco un pochino , tempi?
          Io ho girato da fermone in 50 ma Fabri ? arrivato terzo nella open dietro a Leon Haslam girando in 44..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rio71 View Post
            Io ho girato da fermone in 50 ma Fabri ? arrivato terzo nella open dietro a Leon Haslam girando in 44..
            grande Fabry!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X