Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, in questi giorni stanno mettendo ghiaia in tutte le vie di fuga....hanno cambiato dei guard-rail....la 1^ a dx (che era vicina al guard-rail) e' ora fantastica con ghiaione e lunga via di fuga....x il resto sistemate tutte le vie di fuga: piu' larghe e ghiaione...
sistemato anche il paddok, soprattutto davanti ai box....
mi ? arrivata la circolare dalla benzinaia del circuito:
italiani di f iga mi avete rotto le ovaie quando venite a fare benza coi nvostri fottuti motoroni rumorosi d' ora in avanti nel paddok solo moto elettriche o con d-b killer montato. se no tanto zucchero al posto della bumba!!!!!
Sarà anche brutto da vedere, ma l'asfalto di rijeka, nonostante si di circa 20 anni orsono, fa ancora la sua porca figura.
penso a misano, adria ed altri circuiti in cui l'asfalto lo rifanno molto più di frequente.
Sar? anche brutto da vedere, ma l'asfalto di rijeka, nonostante si di circa 20 anni orsono, fa ancora la sua porca figura.
penso a misano, adria ed altri circuiti in cui l'asfalto lo rifanno molto pi? di frequente.
Comment