Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pista dopo prove nn moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la pista dopo prove nn moto

ragazzi una domanda che mi è venuta...
    io volevo andara a franciacorta il 14 aprile ma mi sà che con le elezioni sarò impeganto, quindi rimanedo obbligatoriamente in quella settiamana ho visto che rimane la possibilità dal venerdì 18...
    ma il mio dubbio rigurada che il mercoledì ci sono i corsi di guida sicura... nn è che "sporcano" la pista e sarà da rigommare...
    il mio dubbio viene dopo che un paio di anni fà avevamo girati il giorno dopo i camion e la pista sembrava come se avesse molto meno grip...
    posso andare tranquiilo?
    Last edited by Riddick; 20-02-08, 13:15.

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    ragazzi una domanda che mi ? venuta...
    io volevo andara a franciacorta il 14 aprile ma mi s? che con le elezioni sar? impeganto, quindi rimanedo obbligatoriamente in quella settiamana ho visto che rimane la possibilit? dal venerd? 18...
    ma il mio dubbio rigurada che il mercoled? ci sono i corsi di guida sicura... nn ? che "sporcano" la pista e sar? da rigommare...
    il mio dubbio viene dopo che un paio di anni f? avevamo girati il giorno dopo i camion e la pista sembrava come se avesse molto meno grip...
    posso andare tranquiilo?
    io ho girato una volta a magione di luned? mi pare e il w.e. c'erano state le gare del turismo italiano...insomma l'asfalto gi? di suo fa pena, era comunque gommato ma con un sacco di sporco alle esse e tornantini perch? con le macchine passano oltre il cordolo e un p? di filler qui e l?...nulla di drammatico comunque

Comment

• Font Size
      ma no vai tranquillo... dipende che andatura hai.. ma nelle nostre andature nn te ne accorgi neanche... al max ti ritroverai la ruota piena de gomma..

Comment

• Font Size
        Tieni presente che capita che le macchine perdano anche qualche porcheria in tema di liquidi e liquami vari.

io senza mezzi termini sono finito in terra a Lombadore subito dopo che aveva girato un Formula Gloria, perchè sono scivolato AL PRIMO GIRO mentre stavo scaldando le gomme e andavo forse a 80 all'ora. Mi è partito l'avantreno su una macchia di qualcosa (e vallo a dimostrare...) e buonanotte ai suonatori.
        Per fortuna che la moto non era mia ma una TNT demo bike della Benelli...

Quindi occhio ai primi giri, poi una volta che hai visto che va tutto bene daje er gasse.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          Quindi occhio ai primi giri, poi una volta che hai visto che va tutto bene daje er gasse.

Comment

• Font Size
            beh,sicuramente non sar? ben gommata ,visto che le mescole delle auto sono diverse da quelle delle moto ,io un paio di volte ad adria ho girato il giorno dopo le auto ,si riesce a girare abbastanza bene ma occhio che le gomme tendono a strappare

Comment

• Font Size
              dato che sarà la mia prima volta in pista dopo che mi sono spappolato mi stò facendo un pò di paranoie... spero di riuscire a divertirmi in sicurezza...
              grazie

Comment

• Font Size
                Io ho avuto un'esperienza a vallelunga il giorno dopo che c'? stato un challenge di auto e ti posso assicurare che si scivola di +.
                A me sembrava che avevo problemi di sospensioni invece a fine giornata mi hanno riferito del fatto.

Comment

• Font Size
                  Io ho girato al mugello il giorno prima avevano girato le formula ti assicuro che si scivolava molto era un corso di guida e saremo caduti in una quindicina io compreso e non andavo certo molto forte (la moto non era la mia). Credo per? che un corso di guida con auto stradali non possa rovinare molto il grip.

Comment

• Font Size
                    azz già mi preoccupo di più...
                    però a franciacolta nn mi rispondono... solo segreteria..

Comment

• Font Size
                      Dai, mandiamo Riddick in paranoia totale!

Guarda, a Castrezzato dopo che son passate le macchine, la sera n tizio che lavora l? dentro ? entrato a piedi dentro la pista per fare un lavoretto e non risuciva a tenersi in piedi!

no, dai, vai dentro, fai attenzione, magari perdi la met? del primo turno per capire com'? "girata" la pista, ma poi una volta che sei sicuro vai sereno.

Comment

• Font Size
                        hehehehe cavolo un pò di paranoi mi và... poi dalla seconda pistata vado più sciolto... ma dato che l'ultima volta sono uscito in ambulanza volevo stare il più rilassato possibile... hihihihihihi

Comment

• Font Size
                          hehehehe cavolo un p? di paranoi mi v?... poi dalla seconda pistata vado pi? sciolto... ma dato che l'ultima volta sono uscito in ambulanza volevo stare il pi? rilassato possibile... hihihihihihi
                          Ehhhh... daidaidai!

anche a me una volta a momenti mi portan via in ambulanza, e manco ero andato in pista...

Parlavano di coma etilico... ma non ricordo mica tanto...

Dai, entri per ultimo, ti fai un giro adagio per la mamma, un giro adagio per il pap?, un giro dove cominci a muoverti sulla moto, un giro dove provi a metter gi? il ginocchietto e in capo al quinto giro sei bello rassicurato e ti diverti come un signore.

Comment

• Font Size
                            hehehehehehehe
                            mi faccio tante pippe mentali... poi appena tiro giù la visiera penso solo alla pista... dai tanto ho tempo per farmi paranoie e tanto prenoto già un macello di pistate hihihi

Comment

• Font Size
                              poi appena tiro gi? la visiera penso solo alla pista...
                              Pensa che io invece appena tiro gi? la patta penso solo alla...

Comment

X
                              Working...
                              X