Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick a marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Slick a marzo

Per Pasqua mi faccio una pistatina per togliere la ruggine invernale e siccome le racetech (classico k1-k2) della scorsa estate sono ancora buone la domanda ? questa: come si comporteranno a marzo senza le termo?

E' vero che dipende dal clima ma certamente non ci saranno 30? e se ci dovessero essere 5? gi? so che girerei con le intagliate che ho sotto.

Che dite vado tranquillo?

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Per Pasqua mi faccio una pistatina per togliere la ruggine invernale e siccome le racetech (classico k1-k2) della scorsa estate sono ancora buone la domanda ? questa: come si comporteranno a marzo senza le termo?

E' vero che dipende dal clima ma certamente non ci saranno 30? e se ci dovessero essere 5? gi? so che girerei con le intagliate che ho sotto.

Che dite vado tranquillo?
    io ci vado sabato.....poi ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      io ci vado sabato.....poi ti faccio sapere...
      Buona.
      Dove vai?
      Io ad Adria, immagino che tu andrai in una pista pi? seria.

Comment

• Font Size
        Secondo me è difficile trovare 5° a fine marzo (tranne la mattina presto, forse...), io ho provato a girare a metà marzo con 15° e le k2, con discreti risultati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          Secondo me ? difficile trovare 5? a fine marzo (tranne la mattina presto, forse...), io ho provato a girare a met? marzo con 15? e le k2, con discreti risultati...
          Gracias.

Comment

• Font Size
            Io ho girato a le luc il 10 febbraio con k2 slick senza termocoperte gomme consumate perfettamente!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Io ho girato a le luc il 10 febbraio con k2 slick senza termocoperte gomme consumate perfettamente!!
              Bene bene.

Comment

• Font Size
                Io ho girato a fine Ottobre a Vallelunga con 5° senza termocoperte... io avevo K2-k0, altri due miei amici SC2-SC2... moto 600 e 750: in quelle condizioni bisogna solo stare molto attenti il primo giro e quando dico molto attenti significa che il primo giro lo devi fare accelerando e frenando sul dritto ma in curva devi stare praticamente dritto! Dal terzo giro si può spingere e dal quarto il grip ce n'è a volontà anche se il problema in condizioni proibitive è la "tranquillità psicologica"!
                Last edited by xsandrox; 22-02-08, 11:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Io ho girato a fine Ottobre a Vallelunga con 5? senza termocoperte... io avevo K2-k0, altri due miei amici SC2-SC2... moto 600 e 750: in quelle condizioni bisogna solo stare molto attenti il primo giro e quando dico molto attenti significa che il primo giro lo devi fare accelerando e frenando sul dritto ma in curva devi stare praticamente dritto! Dal terzo giro si pu? spingere e dal quarto il grip ce n'? a volont? anche se il problema in condizioni proibitive ? la "tranquillit? psicologica"!
                  Si ? vero, spero che non ci sia troppa umidit? noi giriamo solo al mattino.
                  Devo comperare le termo, anche per la durata della gomma.

Comment

• Font Size
                    A Le Luc il 10 Febbraio c'erano parecchi gradi a dire il vero...A proposito..ciao Paolo..

Comunque ho girato a Vallelunga, c'erano dai 4 agli 8 gradi massimo, sinceramente penso che ci sia poco da fare tra freddo e mescola K2..devi farti almeno un paio di giri prima di poter dare un minimo di fiducia.

In realt?..la spesa delle termo ? una delle spese migliori per il tuo corpo..falla!

Non ho visto di dove sei, comunque io ho il mio preparatore che le vende ed hanno un prezzo contenuto (se prendi le base), quindi se vuoi mandami Mp che ti dico chi ?, altrimenti vai da chi pi?ti aggrada...ma fidati..comprale.

Quando poile avrai per qualche consiglio su pressioni tempo di riscaldamento etc..volentieri..comunque ci sono fior di persone qui che possono poi aiutare.

Ciao..e moto..sempre!

Comment

• Font Size
                      Falle solo scaldare bene e poi tranquillo,é solo ai primi giri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Io ho girato a fine Ottobre a Vallelunga con 5? senza termocoperte... io avevo K2-k0, altri due miei amici SC2-SC2... moto 600 e 750: in quelle condizioni bisogna solo stare molto attenti il primo giro e quando dico molto attenti significa che il primo giro lo devi fare accelerando e frenando sul dritto ma in curva devi stare praticamente dritto! Dal terzo giro si pu? spingere e dal quarto il grip ce n'? a volont? anche se il problema in condizioni proibitive ? la "tranquillit? psicologica"!

ottimo consiglio!

Comment

• Font Size
                          io dovrei andare domani a Castelletto di Branduzzo (lo so ? una pistina del cactus, ma da qualche parte dovr? andare per fare amicizia con la nuova moto) e monto le dunlop redline M davanti e H dietro.

Seguir? i vs consigli! le scaldo per qualche giro in rettilineo e poi accenno a qualche piega per vedere come rispondono..

Comment

• Font Size
                            Io ho girato sabato con le slik a Binetto e ti dico che nevicava credimi.
                            Qualche giro in pi? per riscaldarle e tengono lo stesso,ovvio che nn puoi cercare il limite per?!!
                            Qiundi figurati te a marzo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post

Quoto in pieno.....anch'io ero a Le Luc con Paolone, e anch'io con slick k2 ant. e post. senza termo, e ho girato alla grande, consumando le gomme PERFETTAMENTE.....

Comment

X
                              Working...
                              X