Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza In Pista Per Gli Utenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sicurezza In Pista Per Gli Utenti

    Vorrei sapere cosa ne pensate in merito a questa mia idea........
    Per chi frequenta i circuiti..
    Perche' non inserire tra i propri dati,oltre che patente,nome e cognome e i dati del motoveicolo(!!) anche quelli relativi ai dati sanitari come gruppo sanguigni,allergie a farmaci e qualunque informazione(nn sono un medico!!) utile nel caso (grattamose!!) ne abbiano bisogno i commisari e/ sanitari presenti sui bordi delle piste?? Potremmo agevolare le operazioni di soccorso e renderle piu' tempestive....
    Basterebbe una targhetta (di quelle che ti appicciacano sulla tuta per consentire l'ingresso ,di piccole dimensioni..ma nn meno importanti....che ne dite??

  • Font Size
    #2
    nn male l'idea, l'importante ? farle uguali per tutti( tipo standard).

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta fare come quella che hanno i piloti militari dell' aereonautica

      nn costa niente ? ben visibile e nn scomodi nessuno, ora che vanno in direione chiedono il nome e inseriscono i dati.... ciao peppa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kevin966 View Post
        Vorrei sapere cosa ne pensate in merito a questa mia idea........
        Per chi frequenta i circuiti..
        Perche' non inserire tra i propri dati,oltre che patente,nome e cognome e i dati del motoveicolo(!!) anche quelli relativi ai dati sanitari come gruppo sanguigni,allergie a farmaci e qualunque informazione(nn sono un medico!!) utile nel caso (grattamose!!) ne abbiano bisogno i commisari e/ sanitari presenti sui bordi delle piste?? Potremmo agevolare le operazioni di soccorso e renderle piu' tempestive....
        Basterebbe una targhetta (di quelle che ti appicciacano sulla tuta per consentire l'ingresso ,di piccole dimensioni..ma nn meno importanti....che ne dite??
        Per quanto riguarda il gruppo sanguigno non si fiderebbero e mentre controllano se serve fanno un gruppo zero se serve.
        Per il resto ? utile se si hanno particolari allergie a determinati farmaci.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          Per quanto riguarda il gruppo sanguigno non si fiderebbero e mentre controllano se serve fanno un gruppo zero se serve.
          Per il resto ? utile se si hanno particolari allergie a determinati farmaci.
          confermo, il gruppo sanguigno non serve: 1) in pista non hanno sangue a disposizione ed eventualmente ci fosse in clinica mobile durante il mondiale sarebbe un gruppo zero negativo; 2) comunque si devono fare prove crociate tra il proprio sangue e quello che verr? infuso

          Le informazioni sulle allergie potrebbero tornare utili.

          Comment

          X
          Working...
          X