Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza In Pista Per Gli Utenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sicurezza In Pista Per Gli Utenti

    Vorrei sapere cosa ne pensate in merito a questa mia idea........
    Per chi frequenta i circuiti..
    Perche' non inserire tra i propri dati,oltre che patente,nome e cognome e i dati del motoveicolo(!!) anche quelli relativi ai dati sanitari come gruppo sanguigni,allergie a farmaci e qualunque informazione(nn sono un medico!!) utile nel caso (grattamose!!) ne abbiano bisogno i commisari e/ sanitari presenti sui bordi delle piste?? Potremmo agevolare le operazioni di soccorso e renderle piu' tempestive....
    Basterebbe una targhetta (di quelle che ti appicciacano sulla tuta per consentire l'ingresso ,di piccole dimensioni..ma nn meno importanti....che ne dite??

  • Font Size
    #2
    nn male l'idea, l'importante ? farle uguali per tutti( tipo standard).

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta fare come quella che hanno i piloti militari dell' aereonautica

      nn costa niente ? ben visibile e nn scomodi nessuno, ora che vanno in direione chiedono il nome e inseriscono i dati.... ciao peppa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kevin966 View Post
        Vorrei sapere cosa ne pensate in merito a questa mia idea........
        Per chi frequenta i circuiti..
        Perche' non inserire tra i propri dati,oltre che patente,nome e cognome e i dati del motoveicolo(!!) anche quelli relativi ai dati sanitari come gruppo sanguigni,allergie a farmaci e qualunque informazione(nn sono un medico!!) utile nel caso (grattamose!!) ne abbiano bisogno i commisari e/ sanitari presenti sui bordi delle piste?? Potremmo agevolare le operazioni di soccorso e renderle piu' tempestive....