Originally posted by wolf-R
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tempi in pista per principianti...
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Originally posted by BO View Postcredo sul 38 alto...
Cosa???????????????
Ma stiamo scherzando...
Bo ma tu sei mai stato li'? Sei uno che conosce la pista.
Ho un gsxr-r mille k5 con i cerchi in magnesio secondo te che set up dovrei fargli per girare? Devo stringere o devo mollare? Ma sopratutto a quanto si gonfiano le gomme in una pista come lombardore? Ma se metto il db killer devo rifare la carburazione? Ho sentito che nelle piste piccole conviene far scorrere molto la moto. Hai da darmi qualche dritta sulle traiettorie?
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questa ? da capotto!!!!Originally posted by wolf-R View PostCosa???????????????
Ma stiamo scherzando...
Bo ma tu sei mai stato li'? Sei uno che conosce la pista.
Ho un gsxr-r mille k5 con i cerchi in magnesio secondo te che set up dovrei fargli per girare? Devo stringere o devo mollare? Ma sopratutto a quanto si gonfiano le gomme in una pista come lombardore? Ma se metto il db killer devo rifare la carburazione? Ho sentito che nelle piste piccole conviene far scorrere molto la moto. Hai da darmi qualche dritta sulle traiettorie?
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Si , ho girato un paio di volte.Originally posted by wolf-R View PostCosa???????????????
Ma stiamo scherzando...
Bo ma tu sei mai stato li'? Sei uno che conosce la pista.
Ho un gsxr-r mille k5 con i cerchi in magnesio secondo te che set up dovrei fargli per girare? Devo stringere o devo mollare? Ma sopratutto a quanto si gonfiano le gomme in una pista come lombardore? Ma se metto il db killer devo rifare la carburazione? Ho sentito che nelle piste piccole conviene far scorrere molto la moto. Hai da darmi qualche dritta sulle traiettorie?
Il K5 con cerchi in magnesio, necessita di applicare pesetti per l' equilibratura in 38NCd4 microlegato, soprattutto se monti Dunlop Kr
Stringere o mollare?...dipende da cosa hai mangiato la sera prima, tipo se hai abbondato in Kiwi conviene stringere, con il limone molla pure tranquillo.
Con il DB Killer consiglio un albero a cammes con le camme di scarico anticipate a 5 gradi.
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Duecentocinquanta- Mar 2005
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- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
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Fermo ... le camme anticipate sono un errore, perch? arriveresti alla staccata troppo presto (sei in anticipo appunto !!!), quindi ti consiglio di non anticipare niente e di sfruttare soprattutto l'effetto pendolo dei cerchi in magnesio, soprattutto l'anteriore. Poi ovviamente dipende dallo stile di guida e se monti Brembo o Nissin.Originally posted by BO View Post
Con il DB Killer consiglio un albero a cammes con le camme di scarico anticipate a 5 gradi.
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Originally posted by marco636 View Postragazzi ? bello avere gente come voi che consiglia su settings e traietettorie, grazietankkks
esatto anche io li ringrazio,,segui bene quello che ti ha scritto Bo,soprattutto per quanto riguarda l'effetto pendolo all'anteriore e il limone per stringere
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Duecentocinquanta- Mar 2005
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E' sempre un piacere aiutare chi ne ha bisogno, in ogni caso ricordati che i consigli che ti abbiamo dato possono applicarsi a qualunque moto, ma la renderanno forse troppo reattiva, se quello che cerchi invece ? la stabilit?, il consiglio che ti do ? di girare col cavalletto posteriore attaccato ... la moto non far? una piegaOriginally posted by marco636 View Postragazzi ? bello avere gente come voi che consiglia su settings e traietettorie, grazietankkks

Se hai dubbi, io sono qui !!!!
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Bo vedo che sei uno che ne sa'. Il mio problema è imperniato sull'anteriore. Da quando ho montato le forcelle a sezione ogivale della won Duran ho problemi di catering.
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