Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi scusi esimo collega mi permetto di dissentire sul punto n° 1:
invece della fucilazione proporrei la legatura su di una sedia nel centro del paddok possibilmente il posto + caldo possibile
dopodichè davanti alla folla incuriosita farei sopraggiungere il nostro presidente
annunciando a gran voce che il suddetto individuo ha girato oltre i 2:00 min al muggio. dopodichè il nostro amato presidente estrarrà una bella mazzetta da un kg e picchierà veemente sull' alluce del fortunato che si è prestato alla dimostrazione di forza del nostro stimato premier
credo che sia molto + istruttivo ed economico, nonchè appagante
se mi è permesso...proporrei di far sedere il suddetto senza pantaloni ne mutande varie su una sedia senza il fondo,poi da sotto,come in "007 Casinò Royale",con una corda e un bel nodo alla fine,gli vengono date dal nostro Sommo Presidente,delle legnate nei c o g l i o n i facendo roteare la corda.....divertentemolto divertente
se mi ? permesso...proporrei di far sedere il suddetto senza pantaloni ne mutande varie su una sedia senza il fondo,poi da sotto,come in "007 Casin? Royale",con una corda e un bel nodo alla fine,gli vengono date dal nostro Sommo Presidente,delle legnate nei c o g l i o n i facendo roteare la corda.....divertentemolto divertente
ricordarsi:c'? sempre uno piu' veloce di "TE", pronto a farti fare una figura di M E R D A...
non ho tempo per leggere 22 pagine di discussione..di dato che faccio parte dei principianti in pista..ho messo il mio tempo sul giro a monza...se poi all interno di una discussione se ne creano altre a me non importa...
era la mia prima volta in pista..ho fatto un 2:23 che per me va piu che bene,non ostacolato nessuno pur facendo un 2:23 e penso che sia questa la cosa piu importante...se poi voi siete dei manici sono contento per voi..non giravo con un 125 come molto simpaticamente hai citato..ma con il mioo 636...
Comment