Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta....22 marzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in curva lascia la traiettoria interna ai + veloci...

Comment

• Font Size
      che figata!!!quando mancherà una settimana il tempo nn passerà mai....comincerai(se nn lo fai gia come me...)a parlare con la moto pregandola d fare la brava....la notte prima dormirai pochissimo e la mattina t sveglierai quando ancora è buio...quando arrivi alla pista,appena prima d entrare avrai l'adrenalina a 1000 e proverai un mix tra paura ed eccitazione indescrivibile....giu la visiera...t fanno entrare.....dopo la prima manata d gas la paura svanisce e comincia la goduria vera!!!!!!!!!!!!!!quando torni a casa andrai sicuramente su internet a cercare qualche altro turno....divertiti che questa è solo la prima pistata d una interminabile serie!!!!!!!!!!!!appena torni posta le foto,mi raccomando!!!!! ma dove vai a girare???
      Last edited by lollo64; 26-02-08, 12:22.

Comment

• Font Size
        ciao

siamo entrambi nella stessa situazione....
        anch'io sto per andare per la mia prima volta in pista....
        a Magione per?....e anch'io come te sto cercando consigli....
        speriamo di far bene.....

Comment

• Font Size
          quando vedi la curva che si avvicina così forte che gli altri hanno già messo giù il cavalletto, ricordati di usare quella leva che sta sulla destra...

poi quando gli altri sono li a fare gli splendidi con il ginocchio in terra e la moto dritta, te gira completamente la manopola del gas possibilmente con una marcia in più

Comment

• Font Size
            consiglio.....quando t avvicini alla curva e tiri la staccata nn stare ne centrale e ne interno,ma portati piu esterno possibile per poi chiudere e tenere la corda....cosi ? piu sicuro,sia per te che per gli altri,e poi uscirai piu forte e t diverti d piu ottenendo una guida piu fluida e rilassata senza dover sempre correggere le traiettorie...quando trovi qualcuno piu veloce nn fare l'eroe,fatti passare....tanto prima o poi lo ripigli!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              quando vedi la curva che si avvicina cos? forte che gli altri hanno gi? messo gi? il cavalletto, ricordati di usare quella leva che sta sulla destra...
              grazie andrears250, intendi dire la leva del freno dietro????? ..in frenata in che percentuale devo usare il freno ant.rispetto a post...?????

grazie a tutti x i consigli....son gi? un po' pi? tranquillo ora....ma ho bisogno di altre dritte.....nn vorrei mai farmi sdraiare da qlkuno o sdraiarmi x la troppa foga....

Comment

• Font Size
                .lol:

tiziano....sfriziona

Comment

• Font Size
                  il freno posteriore io lo premo abbastanza deciso in staccata per far sedere la moto,ma anche nelle correzioni lo pelo un filo....per me,per come guido io lo trovo indispensabile.....

Comment

• Font Size
                    tiziano vai piano....pensa a mè

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marshall View Post
                      tiziano vai piano....pensa a m?

potresti venire...fai un po' di rodaggio,nn alla moto...ti levi un po' di ruggine cos?

Comment

• Font Size
                        l' idea non è male ...ma fino a metà marzo non mi fido a prendere impegni sono incasinato con il lavoro.....ma se mi libero.....spostete quando passo

Comment

• Font Size
                          allora direi un 99% di freno davanti e 1% di freno dietro... sempre!

poi ti fermi e ti accorgi che non hai l'elastico per il ritorno del pedale ghghgh

Comment

• Font Size
                            tiziano........
                            2 cose......
                            usa tutta la pista
                            e regola 1 di pellizzon : " NON FRENAHAAAAAAAAAARE"

p.s. bahhhhahahahah

Comment

• Font Size
                              tiziano ma sei sicuro di entrare con il cbr 125? le gomme buone le hai prese?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                allora direi un 99% di freno davanti e 1% di freno dietro... sempre!

poi ti fermi e ti accorgi che non hai l'elastico per il ritorno del pedale ghghgh

quindi se applico una forza di 34kg all'anteriore...al post ne dovrei applicare all'incirca 340gr....dico bene?
                                sai nn vorrei mai fare una cappellata e ritrovarmi steso....

grazie...

Ps: certo ke voi ne sapete una del diavolo.....

x roby: dai ke vediamo se riusciamo a far venir anke il tava....cos? ci illumina a girar in quelle vitine maggike!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X