Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 2 marzo..nessuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ? vero infatti non capivo che c...o di turno era
    due targati e 10 bardati da sbk ma quello delle 15,30 non l'hanno fatto......e alle 16 fino alle 17 si entrava liberamente....

Comment

• Font Size
      Giornata ottima, soprattutto grazie ad un meteo da applausi! Ma chi se li sarebbe aspettati 26 gradi il 2 marzo???

Ero partito con poche aspettative, sono rientrato a casa con 30/40 giri fatti con poco traffico e una pista in perfette condizioni.

La fila era accettabile solo viste le premesse (ovvero, le "poche aspettative"), ma se per girare in circuito ci fosse sempre da fare sto calvario mi passerebbe la voglia.
      Aspettare 30 minuti ogni volta che vuoi fare due curve o provare "un click alla forcella" ? francamente una palla, per? sempre meglio aspettare un p? per poi girare in 40, piuttosto che entrare subito e ritrovarsi a sgomitarsi in 80...

Come prima uscita dell'anno per provare un p? braccia (da buttare) e moto (da amare) ? andata benissimo.

Bilancio formula trasponder:
      tempo di attesa 3
      file per ritirare e pagare i trasponder 3
      traffico in pista 8
      prezzo 6
      sistema prenotazione 10 (se non vai mica paghi)

Voto complessivo: 6 +

Comment

• Font Size
        Originally posted by magro59 View Post
        e alle 16 fino alle 17 si entrava liberamente....
        ? vero!!
        mannaggia, io mi sono arreso alle 15.50 credendo che alle 16.15 chiudessero le prove!
        ero in fila per pagare e vedevo moto che continuavano ad entrare senza la minima attesa! A saperlo prima........

Comment

• Font Size
          Originally posted by multimiky View Post
          ? vero!!
          mannaggia, io mi sono arreso alle 15.50 credendo che alle 16.15 chiudessero le prove!
          ero in fila per pagare e vedevo moto che continuavano ad entrare senza la minima attesa! A saperlo prima........
          si infatti tutti sapevamo di questo orario (anch'io alle 15,45 uscito e ho caricato la moto)ma prob.erano poche le auto e cosi hanno prolungato il tempo per le moto incassando di pi?...!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CapIReX-65 View Post

Altra cosa: fanno i turni principianti. Bene. Cazz perch? la gente non ci si iscrive se ? ferma?! Ho rischiato due cadute per dei dementi! Uno sul curvone con la sua R6 2007 tutta kittata ci arriva tirando tutte le marce bello convinto(abbello sul dritto so buoni tutti), poi arriva il momento di piegare e tadan! Chiude il gas di botto perch? si caga sotto a piegare ai 200 e passa! Per poco non lo tamponavo e di fatti mi son dovuto fare na bella escursione nell'erba sintetica ai 200 con relative smadonnate per far restare la moto in piedi!
            va beh non si nasce piloti!
            poi non sar? stato l'unico a non fare il curvone pieno...
            poi se ha tirato una staccata da quercia ? un altro discorso...

Comment

X
            Working...
            X