Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista con rossocorsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in pista con rossocorsa

    ciao,guardando su motosprint ho visto delle date per il mugello (27 aprile)con rossocorsa,qualcuno mi s? dire se come organizzatore ? valido e non ? un tipo incasinato?

  • Font Size
    #2
    sono i peggio in circolazione,hanno raddoppiato i prezzi dall'anno scorso con la scusa che hanno diviso gli amatori da quelli piu veloci,in compenso si gira la metà e si spende il doppio....ma fanculo!

    io girerò al mugello con tutti tranne che con loro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai visto mike
      io ti dico siempre la verit?
      ma se andiamo verso settembre al muggio ????
      cosa ne dici

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutti ne parlano male ma io ci sono stato a settembre scorso non ho avuto nessun tipo di problema ,un p? troppe bandiere rosse la mattina vabb? ma quello non e colpa loro al pom si girava benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mrfonzy View Post
          tutti ne parlano male ma io ci sono stato a settembre scorso non ho avuto nessun tipo di problema ,un p? troppe bandiere rosse la mattina vabb? ma quello non e colpa loro al pom si girava benissimo
          ? stato un caso il pomeriggio fidati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankie22 View Post
            sono i peggio in circolazione,hanno raddoppiato i prezzi dall'anno scorso con la scusa che hanno diviso gli amatori da quelli piu veloci,in compenso si gira la met? e si spende il doppio....ma fanculo!

            io girer? al mugello con tutti tranne che con loro!!!
            e naturalmnte ti quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikele 72 View Post
              ciao,guardando su motosprint ho visto delle date per il mugello (27 aprile)con rossocorsa,qualcuno mi s? dire se come organizzatore ? valido e non ? un tipo incasinato?


              Una cosa te la assicurano sempre, pista piena e coda all'ingresso.

              Mi ? capitato di fare coda alle 9,30 (giornata senza turni) quando a quell'ora la gente sta ancora scaricando le moto ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                però ti fai un sacco di gomme perchè ci va gente con tanti soldi... e butta via le gomme nuove, che puoi comodamente ripescare dai cassonetti e girare tutto l'anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikele 72 View Post
                  ciao,guardando su motosprint ho visto delle date per il mugello (27 aprile)con rossocorsa,qualcuno mi s? dire se come organizzatore ? valido e non ? un tipo incasinato?
                  SENZA PAROLE........ HAI CAPITO?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    propongo che nessuno debba piu girare con rossocorsa!!!! forse magari capiscono e tornano coi piedi per terra!!!!!!!!!

                    speriamo che falliscano....bastardi....boni solo a spillarci soldi....

                    quest'anno con quella nuova formula del ***** puntano veramente a incularci tutti.....

                    quando 4 ore le pagavi 240 euro,ora ti fanno girare 4 turni da 25 minuti per 280 euro.....con la scusa che hanno diviso amatori dai professionisti,e facendo piu turni loro guadagnano ancora di piu...PIGLIATEVELO NEL CULO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho girato con loro solo durante il michelin day dell'anno scorso e a parte la coda per entrare non posso che parlarne bene...

                      Certo spendendo 20€ per due turni giustamente non si hanno le pretese di uno che ne spende 240 per 4...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X