Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x andare ad adria:MI-VE ,esci a verona(aeroporto),segui x Rovigo,fai la transpolesana fino a Rovigo,dopo ca 90km arrivi ad un rotondone immenso e giri a sx sempre per rovigo,al terzo semaforo giri a dx direzione adria,qnd arrivi ad adria segui le indicazioni x l'autodromo....lamps..
x andare ad adria:MI-VE ,esci a verona(aeroporto),segui x Rovigo,fai la transpolesana fino a Rovigo,dopo ca 90km arrivi ad un rotondone immenso e giri a sx sempre per rovigo,al terzo semaforo giri a dx direzione adria,qnd arrivi ad adria segui le indicazioni x l'autodromo....lamps..
Quoto e appoggio anche se ogni volta ? un'avventura e poi st? strada ............. non finisce pi??????
Comment