Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strada per Adria da Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strada per Adria da Milano

Cosa mi conviene fare, uscire a Mestre e fare la statale oppure la Padova - Boara - Adria - Cavanella Po?
    Grazie per i consigli

• Font Size
    esci a Padova ti conviene sicuramente....

Comment

• Font Size
      x andare ad adria:MI-VE ,esci a verona(aeroporto),segui x Rovigo,fai la transpolesana fino a Rovigo,dopo ca 90km arrivi ad un rotondone immenso e giri a sx sempre per rovigo,al terzo semaforo giri a dx direzione adria,qnd arrivi ad adria segui le indicazioni x l'autodromo....lamps..

Comment

• Font Size
        www.viamichelin.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly
          x andare ad adria:MI-VE ,esci a verona(aeroporto),segui x Rovigo,fai la transpolesana fino a Rovigo,dopo ca 90km arrivi ad un rotondone immenso e giri a sx sempre per rovigo,al terzo semaforo giri a dx direzione adria,qnd arrivi ad adria segui le indicazioni x l'autodromo....lamps..
          Se fai questa strada okkio agli autovelox ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by freefly
            Quoto e appoggio anche se ogni volta ? un'avventura e poi st? strada ............. non finisce pi??????

Lampsssssssssss

Comment

• Font Size
              anche siamo usciti a verona sud dall'a4, e poi si segue rovigo

Comment

X
              Working...
              X