Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte in pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BO View Post
    Non sapevo che Lomba avesse l' asfalto termico
    Per? potremmo inventarlo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma vaaa!, dai, non voglio certo umiliare nessuno! anzi!
      chiaro che servono a "rovinare meno" le gomme però boh... per farsi la girata a lombardore secondo me è più la spesa che l'impresa.
      Poi sarò io che sono uno "sempice"... e soprattutto fermo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        no la questione è che nuno non parte e va a comrparsi le termocoperte per un turno di domenica se capita di trovare posto vicino alle torrette per attaccare le termocoperte
        In genere uno le usa, le ha perchè le ha ereditate, va' li di sabato mattina prestissimo per fare 9 turni solo al mattino e allora le usa.
        Meno di così non ne vale la pena...Sono d'accordo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wolf-R View Post
          no la questione ? che nuno non parte e va a comrparsi le termocoperte per un turno di domenica se capita di trovare posto vicino alle torrette per attaccare le termocoperte
          In genere uno le usa, le ha perch? le ha ereditate, va' li di sabato mattina prestissimo per fare 9 turni solo al mattino e allora le usa.
          Meno di cos? non ne vale la pena...Sono d'accordo.

          ecco, pi? o meno volevo dire quello...

          Comment


          • Font Size
            #20
            la mia prima clavicola si è rotta a causa di un signore che stava scaldando le sue gomme, lui senza colpa trotterellava in giro per il mugello e siccome le sue gomme erano fredde e non se la sentiva di piegare ha girato largo largo alla casanova a 50/60 km/h io cattivissimo teppista che ero in pista x andare più forte che potevo me lo sono trovato giusto tra ...... certo lui andava piano, purtroppo posto x me non ce ne era + .
            le termocoperte servono ad evitare anche queste cose

            Comment

            X
            Working...
            X