io ho turni alle 11:30, 14, 16
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi gira a valle a pasquetta?
Collapse
X
-
Originally posted by fierlor6 View Postquesta e' una delle cose che mi incazzare di vallelunga: pur di riempire mettono insieme piloti ed amatori!!! con rischi grossi per entrambe le categorie!!!
....uomo disegnato........ti controllo ..........
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..non ? cos?..i turni sono divisi..poi se il pilota si registra con un'altro nome nei turni amatori...? un'altro diascorso...
....uomo disegnato........ti controllo ..........
Il discorso che fa Maracan? ? vero, Valle centra solo in parte perch? diciamo che "si lascia" prendere in giro quando non dovrebbe...
Comment
-
il discorso è che non è possibile che ci siano solo 4 turni piloti in una giornata.
in questo modo per trovare posto uno dovrebbe prenotare a gennaio per tutto l'anno.
e poi solo a valle si fa distinzioni piloti/amatori, perchè?
Comment
-
se i turni per i piloti sono pochi nn vedo perche' deve diventare un problema per noi amatori! si sa che i piloti, proprio perche' tali, vanno piu' forte e devono provare per le gare! questo va anche a discapito di noi amatori che spesso ci troviamo in pista con i piloti che giustamente vanno per conto loro e che sicuramente trovano impicci, se cosi' si puo' dire, con noi che andiamo decisamente piu' piano!!! quindi e' uno pseudo disagio per tutti e due le categorie. Per rispondere poi a Maracana' dico che e' impossibile registrarsi sotto altro nome, dal momento che al ritiro turni si deve presentare la patente!!!... Alla fine quindi gli unici responsabili sono i gestori del circuito e su questo nn ci sono dubbi...Last edited by fierlor6; 18-03-08, 11:20.
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postse i turni per i piloti sono pochi nn vedo perche' deve diventare un problema per noi amatori! si sa che i piloti, proprio perche' tali, vanno piu' forte e devono provare per le gare! questo va anche a discapito di noi amatori che spesso ci troviamo in pista con i piloti che giustamente vanno per conto loro e che sicuramente trovano impicci, se cosi' si puo' dire, con noi che andiamo decisamente piu' piano!!! quindi e' uno pseudo disagio per tutti e due le categorie. Per rispondere poi a Maracana' dico che e' impossibile registrarsi sotto altro nome, dal momento che al ritiro turni si deve presentare la patente!!!... Alla fine quindi gli unici responsabili sono i gestori del circuito e su questo nn ci sono dubbi...
a magione, mugello e tutti gli altri circuiti sei mai stato?
qualche anno fa ho girato a magione io con un suzuki 750 e c'era gente con gli scooter!!!!
non è più pericoloso questo?
poi vorrei sottolineare che in pista sono più pericolosi gli amatori che i piloti.
in tutti questi anni che giro ne ho viste di tutti i colori
Comment
-
e scusa te nn sai interpretare cio' che si scrive? se ci riesci allora capirai che nn ho detto che e' COLPA DI VOI PILOTI (anzi) ma di chi mette tutti insieme senza prevedere che sarebbe il caso, appunto, di aumentare il numero dei vostri turni! E' normale poi che a causa di noi amatori si possano innescare incidenti dove sicuramente ci andrebbero di mezzo anche i piloti! Un professionista si accorge, quando gira, se uno e' pratico oppure no e di conseguenza SA COME COMPORTARSI!!!...(PS giro da molti anni e qche pista l'ho assaggiata)...detto questo caro gianluca ti saluto...Last edited by fierlor6; 18-03-08, 11:35.
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View PostPer rispondere poi a Maracana' dico che e' impossibile registrarsi sotto altro nome, dal momento che al ritiro turni si deve presentare la patente!!!... Alla fine quindi gli unici responsabili sono i gestori del circuito e su questo nn ci sono dubbi..., o forse sei onesto come me che ci ho messo giorni e giorni per capire la metodologia, anche se mi rifiuto di applicarla...
chiunque pu? far prenotare i turni o la giornata al padre o ad un amico, poi il padre o l'amico andranno in circuito con chi dovr? realmente girare e andr? a ritirare il cedolino, che poi gentilmente passer? al figlio o all'amico motomunito...sull'ingresso dei box non controllano i documenti o chi c'? sotto al casco e dentro la tuta...quindi ti posso garantire che la colpa ? solo dei "furbi", che purtroppo a volte sono costretti a fare cos? perch? altrimenti a Valle non avresti quasi mai la possibilit? di allenarti con i piloti...tutto qui...Last edited by terremoto; 18-03-08, 12:19.
Comment
X
Comment