Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 1marzo rc8 a monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sabato 1marzo rc8 a monza

    Ciao ragassi torno da monza proprio ora.. ero annato a vedere un mio amico che girava tra i licenziati... e in mezzo a tutti sti suzuki.. na marea... ce l'hanno tutti... si sono intraviste 4 ducati 1098 e udite udite ben due RC8 ktm

    be il sound che ve lo dico affare... spettacolo tiravano certi schioppi... poi una dei due aveva pure un gran bel manico e di motore sembrava proprio che nn ce n'era per nessuno... solo che nel paddock nn si son visti... indi mi sa che si rifugiavano nei box... chissa chi erano...

    gran bel mezzo... a me e' sembrato subito na bella bestia..

    che giornata bella... oggi si girava proprio bene
    Last edited by gamba24; 01-03-08, 17:48.

  • Font Size
    #2
    Mi sa che erano i dua piloti (giovani) che correranno il mondiale stock quest'anno, mi pare che in griglia ci siano 2 RC8, probabilmente stavano provando a Monza.... se poi andavano anche parecchio forte vedrai che erano loro.....

    ... o forse Marietto ha cambiato moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz volevo venire giu pure io a vedere i privati, ma si paga ancora 5? per l'ingresso!??!

      Comment


      • Font Size
        #4
        aime' si 5 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiii... a meno ke uno nn si butta nel baule eheheh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io c'ero... le ho viste pure io, probablimente erano piloti stk. E si è girato bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            visti anche io, ci ho messo un po a capire che moto fosse.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gamba sei un Pirlone ......ma non hai visto la mia moto in giro??? non mi hai visto girare in pista?? ero anche io a Monza ieri...te possino!!!!
              a saperlo ci beccavamo e facevamo 4 chiacchiere

              PS le 2 ktm avevano il box riservato, come la 999 che si è sdraiata e che aveva il box a sx dell'ingresso pista.
              le 2 ktm avevano comunque 2 configurazioni di scarico diverse, una + aperta che rombeggiava e tirava gli schioppi e l'altra silenziosa, comunque giravano davvero forte ed in ascari era uno spettacolo vederli
              Last edited by JOSKA; 02-03-08, 17:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                Gamba sei un Pirlone ......ma non hai visto la mia moto in giro??? non mi hai visto girare in pista?? ero anche io a Monza ieri...te possino!!!!
                a saperlo ci beccavamo e facevamo 4 chiacchiere

                PS le 2 ktm avevano il box riservato, come la 999 che si ? sdraiata e che aveva il box a sx dell'ingresso pista.
                le 2 ktm avevano comunque 2 configurazioni di scarico diverse, una + aperta che rombeggiava e tirava gli schioppi e l'altra silenziosa, comunque giravano davvero forte ed in ascari era uno spettacolo vederli
                nn ti ho proprio visto merdddddddddddddd

                son stato li un'oretta o poco piu e nel paddock nn te ho mica visto... essi che me lo so girato anche a piotti...

                Comment

                X
                Working...
                X