Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Applicazione Cronometro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Applicazione Cronometro

    Ragazzi dovro' montare a breve il mio primo crono e vorrei sapere, ed avere da voi dritte su come e dove fissarlo. Sono ben accette foto anzi mettetele dai che nn so da dove comincia'

  • Font Size
    #2
    Anche io vorrei avere info nel merito...Altra cosa, forse faccio una domanda stupida, ma non capita mai che freghino la torrette a bordo pista? Lo chiedo perchè ho già avuto brutte esperienze in merito a furti di varie cose in pista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lo ho attaccato con il velcro al serbatoio...
      per la torretta...beh uno cerca sempre di fidarsi della gente che condivide la tua stessa passione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iceman View Post
        io lo ho attaccato con il velcro al serbatoio...
        per la torretta...beh uno cerca sempre di fidarsi della gente che condivide la tua stessa passione!
        Si..ma purtroppo i furbi sono sempre all'erta...quindi tra poco mi compro il GPS..cos? non c'? pi? la rottura della torretta...sia perch? te la rubano..e anche perch? devi alimentarla con la batteria!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai ragazzi altre idee? mi e' capitato di vedere crono attaccati dietro il contagiri vicino al cupolino, oppure piastre in ferro fissate sul manubrio...su su postate foto dai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi sono fatto una staffa che lo tiene alla sx del contagiri.
            Sulla moto vecchia avevo messo una staffettina su di una vite dei semimanubri.
            Un amico ha sfruttato il buco del cannotto di sterzo...

            Ti bastano o vuoi altri esempi.
            Per la torretta il non l'ho mai comprata e non ho mai avuto problemi. Se prendi una marca conosciuta stai tranquillo che sul muretto box trovi almento 2 torrette che ti lanciano il segnale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sul buco del cannotto ci avevo pensato anche io infatti...mi e' capitato di vedere una r1 con una piastra fatta a forma di lettera V -_- una cosa del genere insomma...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fierlor6 View Post
                Ragazzi dovro' montare a breve il mio primo crono e vorrei sapere, ed avere da voi dritte su come e dove fissarlo. Sono ben accette foto anzi mettetele dai che nn so da dove comincia'
                Puoi utilizzare il velcro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sulla tuono l'ho fissato dietro al faro sinistro col velcro, mettendo uno spessore in materiale spugnoso in modo da rivolgerlo un po verso l'alto, cosi sta vicino alla strumentazione in posizione che non da fastidio e ben visibile stando in sella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avevo pensato a quel velcro tipo telepass ma nn so dove trovarlo...indicazioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L?mportante e?che mnon lo fissi rigidamente. In genere nessun circuito elettronico gradisce le vibrazioni quindi ad esempio fascettarlo rigidamente al telaietto non e?un idea brillante...
                      basta poco per isolarlo, del velcro, del biadesivo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io lo attacco col velcro sulla parte bassa del contagiri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io l'avevo messo sul serbatoio,ma era scomodo,ora su questa moto(r6 del 2000)penso che lo mettero' nel contagiri in basso con il velcro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho messo la "fotocellula" col velcro sul convogliatore dell'aria, e lo sposto a dx o sx in base a come gira la pista, e ovviamente a dove è posizionato il muretto box...
                            E il display sulla piastra della forca, sempre col velcro, perchè avendo il piccolo e semplice Gpt Mt2001, ci sta perfettamente e comodamente.....
                            .....
                            Last edited by aleksorriso; 10-03-08, 20:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              calcola che questo è il cupolino che devo ancora montare e verniciare ... ma il sensore nell altra carena ce l ho montato qui (freccia rossa)e il display lo tengo sul supporto del cruscotto... tra quadro strumenti e canotto sterzo... alla fine i tempi per come sono ( ) li guardo alla fine tra un turno e l altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X