Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: code assurde

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano: code assurde

    Siamo andati ieri a Misano (gestione diretta dell'autodromo).
    Fanno turni di 15 minuti, ma non dandoti il tuo orario del turno, ma facendo entrare chi ? in coda ( 40 per volta). In pratica per fare 60 minuti di pista devi lasciare la moto in coda per tutto il giorno, devi fare fortunosamente benzina, e se poi devi fare regolazione o sostituzione di qualcosa allora giri ancora meno. Inoltre non puoi stare a i box per piccoli interventi e per segnalare. Insomma una specie di luna park...........
    Mai piu'.

  • Font Size
    #2
    Incredibile una disorganizzazione del genere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz....se ieri era cos? domenica 9 ci sar? ressa da fuori al cancello?
      e come faccio a fare la fila con le termocoperte o a lasciare la moto in fila se non ho nemmeno il cavalletto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        raga le prove dell'autodromo sono così da una vita....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco636 View Post
          raga le prove dell'autodromo sono cos? da una vita....
          E tutti gli anni nonostante le innumerevoli discussioni qualcuno ci casca...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kavok View Post
            Siamo andati ieri a Misano (gestione diretta dell'autodromo).
            Fanno turni di 15 minuti, ma non dandoti il tuo orario del turno, ma facendo entrare chi ? in coda ( 40 per volta). In pratica per fare 60 minuti di pista devi lasciare la moto in coda per tutto il giorno, devi fare fortunosamente benzina, e se poi devi fare regolazione o sostituzione di qualcosa allora giri ancora meno. Inoltre non puoi stare a i box per piccoli interventi e per segnalare. Insomma una specie di luna park...........
            Mai piu'.
            spargi la voce

            Comment


            • Font Size
              #7
              in sella inizi a starmi sulle scatole, ho letto 2 messaggi pubblicitari tuoi in 2 post e mi hai mandato un mp su inpista x le tue date.
              non ti sembra di esagerare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragassi sara' pure dissorganissata ma che pretendete scusa? si sa che con 250 moto e' cosi..

                io per girare a misano o faccio con i transponder o giornate gomme day perche di spendere 270 euro solo x la pista una giornata nn me lo posso permette.. (meglio nel muto che in una pista che e' una passione e nn questione di vita o di morte) poi se piove te lo pigli in tasca visto che minimo si prenota un mese prima

                cosi nn avete pagato nulla sulla prenotassione.. avete provato misano e speso un cakkio..

                nn voglio fa polemica con nessuno ma politica di pensiero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me c'è stato un afflusso di gente non comune.
                  Eravamo in 280 transponders prenotati più si sarà aggiunto qualcuno all'ultimo momento.
                  Effettivamente di coda ce n'era. Io sono riuscito a fare 5 turni e mi sono anche divertito. E ho speso meno del solito.
                  Tra l'altro nell'ultima ora la fila era decisamente calata. L'ultimo turno che ho visto entrare alle 16 circa erano in 3.
                  Io non la farei così tragica.
                  Per il 9 se c'è bel tempo la situazione sarà identica (ho chiesto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avete protestato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diciamo che sicuramente non sara la giornata ideale per chi deve fare il tempo!!pero' per provare la pista e togliersi la ruggine dell'inverno non e male!!
                      Uno deve aandare sapendo di non usare le termocoperte, di entrare con il pieno e di tenere la moto in coda tutto il giorno......................detto cosi sembra uno schifo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pi? che altro ? uno schifo chi lascia in coda la propria moto e poi si va a fare i cazzi suoi...Dopo la pausa pranzo io che ero uno dei pochi in fila fisicamente mi son ritrovato a non poter entrare perch? na ventina di dementi aveva chiuso l'ingresso con le proprie moto. Ma andate a fare inc...

                        Cmq a parte le code queste giornate cos?, sono quelle in cui si paga meno...E se piove si sta a casa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esatto........queste date hanno i suoi pro e suoi contro....a me basta farmi un oretta dentro e sono a posto se voglio girare vado a fare i 3 giorni...E cmq... se è brutto o alla mattina ti alzi e nn hai voglia di andare nn ci rimetti nulla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            infatti chi cerca il tempo in queste giornate ? meglio che se ne resti a casa perch? non ? possibile per svariati motivi ...io con 120 ? mi sono passato una giornata ho magiato ho fatto le mie regolazioni mi sono riposato..certo ....le termocoperte non le ho usate!!!!!!!
                            ma sono giornate all'insegna di chi non ha grandi possibilit? e non vuole rinunciare alla pista .......comunque sempre meglio dei vari honda day yamaha fest metzeller day ecc....file di ore.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Esatto........queste date hanno i suoi pro e suoi contro....a me basta farmi un oretta dentro e sono a posto se voglio girare vado a fare i 3 giorni...E cmq... se ? brutto o alla mattina ti alzi e nn hai voglia di andare nn ci rimetti nulla...
                              C'ero anch'io ieri, ti quoto al 100%.
                              Il meteo era spettacolare, ne ho approfittato per prendere un p? di sole....se riuscivi ad entrare si girava da ***, mai trovata la pista cos? sgombra...bisogna dare a Cesare quel che ? di Cesare. E in pi? ho speso pochissimo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X