Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgoni per Rijeka - 24/25 Aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furgoni per Rijeka - 24/25 Aprile

    Ciao a tutti.
    Visto che per la pistata del 24/25 aprile siamo in tanti a partire da Milano e zone limitrofe, pensavo che sarebbe utile organizzarsi con i furgoni (da noleggiare o da riempire) in modo tale da ridurre le spese di viaggio.
    Faccio una lista con nomi, città, giorni prenotati. Se qualcuno ha un furgone proprio e si vuole aggiungere (anche i carrelli son ben accetti!) lo segni, indicando il numero di posti moto liberi. Cercheremo di ottimizzare i raggruppamenti in base al giorno di rientro e alla vicinanza dei vari utenti. Se entro un paio di settimane riusciamo ad avere un quadro preciso della situazione, avremo più tempo per cercare i prezzi migliori per il noleggio.
    No spam, grazie!

    Sorbis Milano Ven/Sab
    Slapshot Milano Ven/Sab
    Alegsx Milano Ven/Sab
    Freeman74 Milano Ven/Sab
    Peppotto Milano Ven/Sab + 2 posti moto nel furgone (eventuale 1 posto passeggero)
    Kenfalco Milano Ven/Sab/Dom
    Tales5 Milano Ven/Sab/Dom

    Toledo+Basipappa+ 1 posto furgone? da Torino
    WolfR + 1 posto carrello da Torino
    Last edited by SorbisSV1000S; 11-03-08, 06:05. Reason: Aggiornamento lista

  • Font Size
    #2
    sorbi..hai scritto venerdi e sabato..ma rientrate la domeica come al solito dopo pranzo e partite il giovedi???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      sorbi..hai scritto venerdi e sabato..ma rientrate la domeica come al solito dopo pranzo e partite il giovedi???
      Diego, hai ragione (come sempre!)
      noi partiamo gioved? (possibilmente in tarda mattinata) e rientriamo domenica... l'orario di partenza di domenica dipende da molti fattori (riconsegna furgoni, traffico previsto, etc)
      pensavo di organizzare i furgoni per chi gira anche domenica e quindi rientra pi? tardi, e i furgoni per chi rientra prima.
      Idem per le partenze, per chi parte gioved? mattina, pomeriggio o sera.
      Intanto facciamo la lista, agli abbinamenti ci pensiamo dopo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravissimo Sorbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima idea!!

        io vorrei partire giovedì in mattinata e rientrare domenica non in nottata ma prima visto ke è il ientro dal pionte. Girerò venerdì e sabato.

        Ho la possibilità di noleggiare un furgone ad un prezzo ragionevole (sotto i 100 euro/giorno x un ducato maxi tutto compreso).

        Ovviamente ho solo la mia moto, sarò con mia moglie quindi 2 posti nella cabina sono occupati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io giovedi' a ora di pranzo sono a TV a caricare il Radiocchine

          magari ci troviamo a mezza strada cosi' facciamo il FURGON CARAVAN????

          rientro previsto(partenza da rekkia)credo domenica per le 16.....

          p.s. c'è anche HASBUGUIDI con la puntocarrellata....ovvio che c'è pure lui nella carovana

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            bravissimo Sorbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima idea!!

            io vorrei partire gioved? in mattinata e rientrare domenica non in nottata ma prima visto ke ? il ientro dal pionte. Girer? venerd? e sabato.

            Ho la possibilit? di noleggiare un furgone ad un prezzo ragionevole (sotto i 100 euro/giorno x un ducato maxi tutto compreso).

            Ovviamente ho solo la mia moto, sar? con mia moglie quindi 2 posti nella cabina sono occupati.

            PS: parto da milano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravi ragazzi, man mano che vi aggiungete quotate la lista, così resta sempre aggiornata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono in alto, anzi altissimo mare...

                C'? una concreta possibilit? che faccio il turista per caso ... quindi vengo con la scatola nera carica di salami e stop.

                In tal caso avrei 2-3 posti per esseri umani (sistemazione no smoking purtroppo, anche lato finestrino).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sorbis Milano Ven/Sab
                  Slapshot Milano Ven/Sab
                  Alegsx Milano Ven/Sab
                  Freeman74 Milano Ven/Sab
                  Peppotto Milano Ven/Sab

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Io sono in alto, anzi altissimo mare...

                    C'? una concreta possibilit? che faccio il turista per caso ... quindi vengo con la scatola nera carica di salami e stop.

                    In tal caso avrei 2-3 posti per esseri umani (sistemazione no smoking purtroppo, anche lato finestrino).
                    niente moto ancora?....sai che c'? un 750k6 che ti aspetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Okkei, ottimo post.
                      Io giro tutto il week-end, ma domenica mezza giornata. Partenza giovedì, naturalmente. Rientro domenica, l'ultima volta partito da rekkia per le 15,30 se non ricordo male.
                      Forse ho un furgone disponibile. Iveco Dayli passo medio tetto alto, tre moto alla grande.
                      Ma posso anche aggregarmi, se utile. Va bene anche furgo-carovana.
                      Poi quoto la lista.
                      Last edited by Kenfalco; 04-03-08, 16:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sorbis Milano Ven/Sab
                        Slapshot Milano Ven/Sab
                        Alegsx Milano Ven/Sab
                        Freeman74 Milano Ven/Sab
                        Peppotto Milano Ven/Sab
                        Kenfalco Milano Ven/Sab/Dom

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io partirò non prima delle 18:00 da Torino

                          Per il rientro, non ne ho la minima idea invece

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Per il rientro, non ne ho la minima idea invece
                            Danilo io ho un p? di casistica.....preventiva sempre almeno 8 ore!!

                            Diciamo che intorno alle 16 max 16.30 ? l'orario limite per arrivare a casa verso le 11/mezzanotte (tu hai un'oretta in pi? di me ma a quell'ora la A21 ? parecchio scorrevole)...contando il furgo a noleggio io ho sempre preferito scaricare subito (cos? si mette tutto al sicuro in box), doccia e a nanna.

                            Cos? si riesce a riposare un numero umano di ore e alla mattina dopo alle 9 sei a riconsegnare il ducato senza che sia lui a riconsegnare te.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Danilo io ho un p? di casistica.....preventiva sempre almeno 8 ore!!

                              Diciamo che intorno alle 16 max 16.30 ? l'orario limite per arrivare a casa verso le 11/mezzanotte (tu hai un'oretta in pi? di me ma a quell'ora la A21 ? parecchio scorrevole)...contando il furgo a noleggio io ho sempre preferito scaricare subito (cos? si mette tutto al sicuro in box), doccia e a nanna.

                              Cos? si riesce a riposare un numero umano di ore e alla mattina dopo alle 9 sei a riconsegnare il ducato senza che sia lui a riconsegnare te.....
                              Io devo prima riconsegnare basipappa, quindi calcolo almeno mezz'oretta in pi?

                              P.S. un posto sul furgo c'? sempre... basta che Tu me lo dica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X