Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 Marzo A Magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    magione

    giornata splendida...io ero quello col cbr biaco colla coda nera e il casco shoei norick abe...che tempi che avete fatto!!! Io nn sono andato meno di 22......troppo rischioso andare di piuu'.....un po troppo traffico nei momenti in cui ero dentro..cmq come prima sgranchita niente male!!!!!!!!!E c'era un ragazzo ,con la tuta con la scritta Ciavattini e una cbr che viaggiava davvero!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kevin966 View Post
      giornata splendida...io ero quello col cbr biaco colla coda nera e il casco shoei norick abe...che tempi che avete fatto!!! Io nn sono andato meno di 22......troppo rischioso andare di piuu'.....un po troppo traffico nei momenti in cui ero dentro..cmq come prima sgranchita niente male!!!!!!!!!E c'era un ragazzo ,con la tuta con la scritta Ciavattini e una cbr che viaggiava davvero!!!!

      Vero anzi verissimo !!! Gli ho visto fare una staccata in fondo al rettilineo al signor Ciavattini, che ci siamo trovati in 4 sulla stessa curva e lui ha staccato più interno di tutti con la ruota posteriore che gli si è alzata di almeno 40 cm !!!! ... mi sa che nell'occasione aveva un pò esagerato !!!! ... però la curva ce l'ha fatta a farla, quindi bravo !!!!

      Ho capito chi eri, io ero quello con lo ZX10 nero arancio e bianco .... in pratica questo :

      Last edited by FrenoAMano; 15-03-08, 23:06.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kevin966 View Post
        giornata splendida...io ero quello col cbr biaco colla coda nera e il casco shoei norick abe...che tempi che avete fatto!!! Io nn sono andato meno di 22......troppo rischioso andare di piuu'.....un po troppo traffico nei momenti in cui ero dentro..cmq come prima sgranchita niente male!!!!!!!!!E c'era un ragazzo ,con la tuta con la scritta Ciavattini e una cbr che viaggiava davvero!!!!
        si un giro da solo non sono mai riuscito a farlo purtroppo , solo nel tardo pomerigio forse si poteva fare , ma ormai fisicamente ero andato, e comunque io avevo il 1098 rosso nero e casco di troy quello bianco arcobaleno ..

        Comment


        • Font Size
          #34
          magione

          ....ragazzi ma sapete chi era il fotografo????? Volevo prendere delle foto ma nn soo chi e'!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi sembra fosse fotogp.it ... o roba simile ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              magione

              ok trovato grazie!!!!!!!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X