Propongo di disertare le piste infette!  

....rumore uguale e prestazioni anche.... al lunedi un mio amico li ha montati è ha aperto i collettori!!!
 ....rumore uguale e prestazioni anche.... al lunedi un mio amico li ha montati è ha aperto i collettori!!!

(attenzione,ho detto RUMORE,non chiasso, come fanno i vari scarichi ignoranti,insulsi e odiosi a tromboncino che qualche emulaRossi installa nella propria moto...)
 (attenzione,ho detto RUMORE,non chiasso, come fanno i vari scarichi ignoranti,insulsi e odiosi a tromboncino che qualche emulaRossi installa nella propria moto...)
 (attenzione,ho detto RUMORE,non chiasso, come fanno i vari scarichi ignoranti,insulsi e odiosi a tromboncino che qualche emulaRossi installa nella propria moto...) allora mi sa che girerai nel cortile di casa tua e magari su qualche pista all'estero ma molto all'estero.......auguri.
 allora mi sa che girerai nel cortile di casa tua e magari su qualche pista all'estero ma molto all'estero.......auguri. 

spendano tutti i guadagni che hanno fatto fino ad ora per andare in tribunale e vincere le cause contro questi scomodi vicini..
  spendano tutti i guadagni che hanno fatto fino ad ora per andare in tribunale e vincere le cause contro questi scomodi vicini.. 

.Comunque sia non andavamo sempre via impiccati,il gas lo si dava per la tiratina o per la partenza al semaforo (
.Comunque sia non andavamo sempre via impiccati,il gas lo si dava per la tiratina o per la partenza al semaforo ( quanti bei ricordi
 quanti bei ricordi  ),per il resto si teneva un'andatura costante per tutto il tragitto,non serve a nulla star li a tirare come un assassino le marce, a me piace fare le curve come si deve (anche se in strada è sbagliato...quello si sa,ma NESSUNO è un santo!!),in rettilineo son capaci tutti a correre...
),per il resto si teneva un'andatura costante per tutto il tragitto,non serve a nulla star li a tirare come un assassino le marce, a me piace fare le curve come si deve (anche se in strada è sbagliato...quello si sa,ma NESSUNO è un santo!!),in rettilineo son capaci tutti a correre... 

)e nn gli frega niente
 )e nn gli frega niente 

Comment