Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA 16 MARZO! Chi viene??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by claudio34 View Postse hai girato con quel catorcio dell' r1 99 in 2 minuti col suzu 750 dai la paga persino al piro piro.
secondo me ? piu' facile fare i 2 min con un supermotard che con l'r1 99. scherzo, per? mi hanno detto che di telaio era veramente un cancello.
io giro con gli amatori cosi' nei video che faccio vedere agli amici sembra che sono un drago. se vengo con voi prendo solo mazzate. e poi minchia, 200 euri!!!!!!!!!
buahahaha grande!
Cmq di motore l'R1 viaggia piu' del 750.... fides!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Ciao Ragazzi,
io a Monza no ci sono mai stato con il sistema a turni,ho sempre fatto giornata con gli Sfizzeri:-),ho visto ul sito che oggi hanno tolto la prenptazione dei turni online.
se io mi presento in circuito Domenica e mi prendo direttamente i turni la (X licenziati) é fattibile oppure é inutile che mi faccio il viaggetto?
Potete consigliarmi?
Grazie mille
Tony
Comment
-
Ce ne sono quasi sempre di posti liberi nei licenziati, soprattutto in primavera.Originally posted by Tony race View PostCiao Ragazzi,
io a Monza no ci sono mai stato con il sistema a turni,ho sempre fatto giornata con gli Sfizzeri:-),ho visto ul sito che oggi hanno tolto la prenptazione dei turni online.
se io mi presento in circuito Domenica e mi prendo direttamente i turni la (X licenziati) ? fattibile oppure ? inutile che mi faccio il viaggetto?
Potete consigliarmi?
Grazie mille
Tony
(ma tu non eri quello che evitava Monza xke costa tanto?)
Comment
-
-::::::::::::::::::::::::::::::Originally posted by LoreXS View PostCe ne sono quasi sempre di posti liberi nei licenziati, soprattutto in primavera.
(ma tu non eri quello che evitava Monza xke costa tanto?) 
Gna faccio piu:-)))))))))9 e se riesco a fare il tagliandino e gambio gomme domenica un salto lo faccio
Comment
-
.....minimo 10 posti a turno li tengono (non vengono venduti in prevendita) e li vendono in autodromo il giorno delle proveOriginally posted by Tony race View PostCiao Ragazzi,
se io mi presento in circuito Domenica e mi prendo direttamente i turni la (X licenziati) ? fattibile oppure ? inutile che mi faccio il viaggetto?
Potete consigliarmi?
Grazie mille
Tony
Comment
-
Ciao DarrenOriginally posted by darren View Postse mi arriva la licenza io c'?.......................
PAOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
arriva??????
,
ben ritrovato!!!
Vedo che anche tu sei messo male con la licenza, in parte la cosa mi consola, vuol dire che non sono pigro solamente io.
Spero di rivederti presto in pista.
Comment
-
-
X

Comment